![]() |
Honda CBR 1100 XX
Buona solo come asse da stiro :-( |
aermacchi HD SS 350 :
il mio meccanico di allora ( un certo Carlo Fiorani, stamo parlando di Qualche anno fa...) mi fece trovare una foto della mia all'ingresso dell'officina con sotto la scritta : IO NON POSSO ENTRARE. ...............e dico poco.... |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Concordo con Pacifico. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammirevole .. :lol::lol:
Un'altra che ho avuto per pochissimo ... La K1... Na roba da manicomio... Ahahahah! |
Una che ho provato davvero per pochissimo ma mi è bastato...un DUCATI bicilindrico parallelo 350...vibrava come un mini-pimer ...mi sembra fosse questa:
http://i.imgur.com/hnAJEKs.jpg |
R 1100 RS, la prima catalizzata. Un disastro la regolazione del motore e impianto di allarme che interferiva con il clacson. 5-6 interventi che alternativamente staccavano la sirena e/o il clacson. Tenuta meno di un anno (era circa il 2000 o giù di lì), ci sono voluti 13 anni per ripensare ad una BMW, nel frattempo un intermezzo Triumph (Sprint ST prima e poi Bonneville) molto apprezzato.
|
Honda 600 xl Parigi Dakar con avviamento a pedale....un incubo...anche se esteticamente era discreta
|
il cagiva alarossa 350 4T.... con tutto che c'ero affezionato, pesava una tonnellata, l'accelerazione era quella di un galeone del 1600 e se pioveva un po' si spegneva finchè non la irroravi di spray idrofugo
http://www2.moto.it/static/annunci/2...3138950914.jpg |
La cagiva pare avere parecchi affezionati in questo thread :(
Poi uno si chiede come mai è fallita... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La peggiore avuta: Cagiva Freccia C12R La amavo (esteticamente :eek:) ma di carburazione qualche volta mi faceva impazzire :mad:. Le altre amate tutte, tranne all'inizio la CB500, che poi mi ha dato tantissime soddisfazioni. |
K 1200 LT, due momenti eclatanti: l'acquisto e ancor di più la vendita, in mezzo? soprassediamo!
|
Per me la peggiore è stata la Suzuki SV 650 S primo modello.
Mi ci sono divertito un sacco ed era la moto perfetta per incominciare Ma è stata l'unica a lasciarmi a piedi (da portare dal meccanico) 2 volte. Peggiore solo per quello,anche se l'ho amata come tutte le altre Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Beta Alp 4.0, troppo pesante per il fuoristrada, troppo spompa per la strada. Batteria ed alternatore sottodimensionati. Carburatore che pisciava benza ogni primavera (dovevo aprirlo per sbloccare il galleggiante .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |