![]() |
Quote:
|
Comunque ho la sensazione che questa sarà l'ultima Dakar sud americana.......
|
Si, sembra che siano in procinto di tornare in Africa, dalle parti del Sudafrica precisamente.
|
si parla anche di Nevada e Messico
|
Scusate non capisco molto di queste manifestazioni, ma non vedo GS in gara, quindi volete dirmi che non è una moto affidabile per fare certe cose?
|
X chi ha chiesto e non sa:
Arrivato in sordina dal Cross/enduro Senza esperienza, ha subito pulito ! E siccome ha corso la prima gara in mezzo ai mortali, l hanno visto tutti subito. Nessuna esperienza ma già alla prima gara che era tanto tanto tanto navigata ha vinto. Delle speciali e finendo secondo...p.s. io nono ahahaha Comunque, va fortissimo. Ha battuto quest anno gente che correva da 100 anni, gente che molto probabilmente conosceva molto più di lui I posti,lui era la prima volta. Beh Jacopo va forte! Speriamo duri! http://m.motociclismo.it/articoli/vi...-ko-moto-62888 |
allora io e te ci siamo già visti.....
|
Goncalves definitivamente out!!!! tirato bombarda!!
|
Nonostante il solito gabolone della Hrc per farlo rientrare in gara l'altro giorno. La tappa l'hanno fermata solo per quello mi sa.
Bravissimo Price anche oggi davanti, e grande Peterhansel, con questa sarebbero dodici ! |
Quote:
strana domanda per uno con questa firma :confused: HP2E-G450X-KTM LC4 :lol: |
Price vedo che non sta arrivando al WP8 però...
|
Ah , beh da "Jacopo va forte " a " Italiano + forte di tutti i tempi " ci stanno almeno 4 vittorie ( Edi Orioli 1988-1990-1994-1996 ), anche x chi sa .
|
Price un treno, altri 10 minuti guadagnati su Svitko. Gran pilota sto ragazzo !
|
Indubbiamente Price alla grande!!!.....ma per le prossime edizioni vedo come favorito Meo.....
|
aresmecc fai un corso di lettura:):)
|
Uno ha esordito l'anno scorso e Meo quest'anno. la cosa strana è che sembrano essere più in difficoltà i veterani degli esordienti. Però a quanto leggo nelle dichiarazioni dei piloti questa edizione non è piaciuta troppo, poi con i problemi climatici son state più le tappe accorciate e sospese di quelle portate a termine regolarmente.
|
Infatti Blade......vedrai che l'era sud americana è finita......
|
Tornassero in Africa vorrebbe dire far decollare di nuovo la gara, sarebbe bellissimo
|
Ho i miei dubbi.....penso di più Nevada e Messico....
|
Te la immagini una partenza da Las Vegas?.....sai che cinema!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |