![]() |
Non viene su di gas in terza
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se questa moto fosse uscita senza il nome Africa Twin ??
a parte il DCT che é la vera innovazione non vedo questo miracolo di moto nella tecnica e soprattutto nel prezzo.... il marketing in questo caso ha fatto il colpaccio! |
... bhe.. non si può dire che non sia piacevole alla vista... no nei può dire che non sia tecnicamente avanzata, non si può dire che Honda non sia una garanzia di affidabilità e di assistenza ben disposta... non si può dire che sia cara.
Insomma... io tutto questo marketing, sopratutto considerando che siamo in un forum dove la maggior parte di noi ha una BMW, non lo vedo. |
Vorrei capire quale innovazione sorprendente avrebbe dovuto avere sta moto dedicata e pensata più per un utilizzo a 360 gradi che non sulle prestazioni pure... Che poi in KTM hanno usato anche la vaselina :mad::lol:
Asd.... Non mi piace non vuol dire che è un difetto, non mi piace a me .... E non è neanche fondamentale dato che non lo guardo quasi mai... :) |
La moto in se non dispiace neanche a me,anzi la linea la trovo molto gradevole.
Sul fatto che Honda sia una garanzia non so..in teoria sì, poi sento anche voci un po discordanti sulla famosa qualità giapponese,ma questi sono discorsi del tipo "mio cugino" quando sarà sulla strada sotto il polso di qualcuno avremo fonti più certe. Sicuramente chiamarla Africa Twin e mettere video con Marquez o altri che fanno off é di per se una bella mossa del marketing.. e ci sta,fanno il loro lavoro e bene.. |
Quote:
In buona sostanza non si può dire nulla; e siamo a 6000 post... |
Che é una spompatella peró si puó dire? :D:D:D
|
@ pier il polso... siamo a 6000 post perché è una moto che ha creato interesse... altrimenti saremo a 10 come per la Explorer di Triumph.
Non trovi? |
Triump che?
Sono curioso dei dati vendita epeccato siano incluse le immatricolazioni ai conce |
L africa nel 2016 fará piú di 5000 pezzi solo in italia secondo me.
|
Secondo me e' una bella moto al giusto prezzo .Il DCT e' la vera innovazione....se dovessi comprarla o con quello o niente.
Il valore aggiunto che mi aspetto da Honda e':affidabilita',unstoppable ma vero...cosa che BMW non garantisce piu'. Come al solito e' mia usanza aspettare 2 anni dal lancio forse tre(scuola BMW) ...poi ci penso.E' un prodotto che insediera' il primo posto del GS ?no...ma possibile dipende da come Honda articolera' il tutto. Ho una domanda : il motore deriva da quello della Integra ,NCX ecc.ecc....? |
Più venduta degli sh!
Sent from my iPhone |
Quote:
Vendere come gs che ha fior fior di finanziamenti e rientro con valore assicurato é difficile..senza quello non credo terrebbero quei numeri Senza calcolare quelle dei conce che mi sanno tanti in Italia |
Chi è che fa i finanziamenti con valore di "rientro" assicurato?
Sent from my iPhone |
Quote:
Ahah 😄 Appunto: scuola bmw. Con honda è diverso, non sono i clienti a fare da collaudatori. Puoi fidarti da subito, come ha fatto chi l'ha già prenotata da tempo. |
Quote:
|
Quote:
I numeri come previsioni di vendita non avendo io dei parametri necessari sono difficili da calcolare , quello che volevo dire e' questo: pur essendo un segmento affollato (per questo molto appetitoso) i numeri di vendita sono alti e in progressione .L'Africa sicuramente portera' uno sconvolgimento ma di quale livello? posso ipotizzare che nel secondo anno si posizionera' fra le prime 3 moto della classifica generale se la Honda riuscira', come ha fatto BMW, a farla acquistare come fenomeno di moda anche a chi di moto non ne capisce un ca@@o.L'Unica cosa che mi frenerebbe e' che mi ero ripromesso di non acquistare Honda finche' Marquez fosse rimasto pilota Honda ma questa e' un'altra storia. |
Quote:
Pero' nessuno ha risposto alla domanda : il motore deriva dalla 750cc della Integra? |
A occhio e croce direi proprio di no.
|
No, avevano già detto che è un motore nuovo.
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |