![]() |
Buon giorno, purtroppo ieri dopo appena un mese di vita la mia mucca è andata giù. Ancora non capisco come sia successo: fermo a un semaforo, si è sbilanciata e puff... che figura di m.... non si è fatta assolutamente niente ma ovviamente si è un pò scorticato il tubo paracilindri. Sapete dirmi se esiste una vernicie per i ritocchi o comunque come posso rendere meno visibile lo smacco commesso?
Grazieee :-) |
Lascialo così, fa tanto moto vissuta....un po' come le cicatrici....;)
|
... mi sa che hai proprio ragione... così i miei amici la smettono di prendermi in giro dicendo che sono un utente da bar :-) :-) :-)
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
@whitefly ...........tutta invidia, non sanno cosa si perdono😀😀😀
|
Quote:
|
@rescue.... e certo... rosicano, come si dice a Roma :-)
Comunque più guardo il paracilindri e più penso che è veramente bene fatto e salva la moto da danni mostruosi. Avevo su tutte le borse eppure l'unico piccolo danno è questo: http://i.imgur.com/D79Y4IW.jpg Ha fatto il suo sporco lavoro. Soldi veramente ben spesi! |
vi chiedo una cortesia ,
chi può farmi una foto del para cilindri sx,visto da seduto sulla moto, vorrei vedere la distanza che ce tra lo slider interno e la testata. grazie mille |
caduta da fermo?
|
Appoggiata da fermo ;-)
|
Ho preso quello della BS Motorparts, sembra ben fatto e bello. Ha anche la barra di rinforzo superiore. Ora viene il montaggio. Mi potete dire quel chiavi torre sono necessarie?
|
una foto e il prezzo? hai preso quello della Puig o quell'altro?
grazie |
No, ho preso l’altro x 170€. Ma ora non riesco a svitare la vite lunga Torx T50
|
whitefly, appoggiata da Fermo,
|
Quote:
:) |
Codroipo stai tranquillo la distanza dal paracilindri sx è minore di quella dx.... anche a me è successo la stessa cosa
|
Paramotore / Paracilindri: Quale scegliere? [THREAD UNICO Nº 2]
|
Pistola? Tra l’altro ho visto che è venduto anche nel sito della BMW , ma il meccanico del conce non lo conosce. Lui dice che la testa della vite passante sotto il serbatoio è una torx T55, io ho il dubbio che sia una T50
|
Quote:
Averla la pistola.... il meccanico del conce vuole che lasci giù la moto per installarlo lui....Il paramotore è prodotto dalla MP e in vendita anche sul sito della BMW, ma il conce non lo conosce. Il problema è la vita passante di sostegno del motore che va sostituita. E non riesco a smollarla.... |
Istallato tutto ok ! si è svitata con un po di forza.
Solo peccato non sono riuscito a mantenere i paramotori carter originali, da un lato ok , dall'altro toccava, forse se trovavo qualche spessore da interporre , l'operazione riusciva... ma per foga di uscire con il sole ... smontati i carter e mantenuto il tubolare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |