Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Born To Ride: può interessare? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=449114)

asderloller 08-12-2015 20:35

C'è gente che è entrata in coma guardando dreams road

paolo b 08-12-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviata da threepercenter (Messaggio 8804516)
(..) dreams road l'ho visto l'anno scorso per due minuti sul web perchè qualcuno mi ha detto che esisteva (..)

Infatti! E' così che funziona!

Flaviano ADV 08-12-2015 20:41

Presumo che a dreams road non rimangano senza benzina.....
non si rompa qualche telaio.....
e che non dormano in bettole da 20 euri.....(come farei io)
presumo anche che abbiano budget differenti.....presumo.....

paolo b 08-12-2015 20:51

Stando a qualcuno che li ha conosciuti personalmente, presumi male (c'è qualche vecchio 3d a riguardo). Probabile che se l'autore fosse iscritto qui e qui si fosse pubblicizzato, i giudizi sarebbero diversi.. come è ovvio che sia.

gssophie 08-12-2015 20:59

Bel programma, complimenti ho visto oggi le due puntate sul sito mediaset e che invidia..

Una cosa non mi é chiara, il Veneziani é un gigante o Roberto é bassino???

rsonsini 08-12-2015 21:24

Il veneziani è un gigante.

Sent from my iPhone 

Paolo67. 08-12-2015 21:42

Come ho già detto in altri 3d seguo la trasmissione fin dalle prime edizioni e mi sono sempre piaciute, specialmente i filmati dei viaggi e la manutenzione, e non ho mancato di fare i complimenti al Parodi, che a me non sta affatto antipatico, però quest'anno ho visto la prima puntata e sono rimasto deluso dal fatto che sia un po striminzita...troppo...ma del resto credo che a monte ci siano parecchi problemi per trasmettere questo genere direi di nicchia.

W.L.F.

GM@1977 09-12-2015 18:26

Quote:

Originariamente inviata da paolo1967 (Messaggio 8804622)
Come ho già detto in altri 3d seguo la trasmissione fin dalle prime edizioni e mi sono sempre piaciute, specialmente i filmati dei viaggi e la manutenzione, e non ho mancato di fare i complimenti al Parodi, che a me non sta affatto antipatico, però quest'anno ho visto la prima puntata e sono rimasto deluso dal fatto che sia un po striminzita...troppo...ma del resto credo che a monte ci siano parecchi problemi per trasmettere questo genere direi di nicchia.

W.L.F.

Esatto. L'anno scorso nella puntata c'era il viaggio, che è la cosa che mi piace di più, dove si respira l'aria dell'Africa, sento il caldo sulla pelle, mi vedo a mangiare e dormire dove trovo (ah Parodi, bello il consiglio di non ingozzarsi la sera altrimenti il mattino dopo son dolori :lol:) ma c'era anche tanto (troppo) altro: i consigli di moto sportive, i consigli di moto da cross, il momento del raduno dietro casa ...

BUGS 09-12-2015 20:55

Dreams road l'ho visto un paio di volte e non mi ha "preso"
Born invece mi prende di più. Sarà perché ogni tanto salta fuori qualche "cazzata" simile a quelle che farebbero molti di noi ☺

Comunque ,per colpa di alcuni pose precedenti venerdì arriva il libro da regalare a mio figlio .
Visto che,per vari motivi, non può toccare la moto fino a questa primavera almeno avrà da leggere qualcosa a tema.

"inviato con quello che capita"

TAG 13-12-2015 19:45

stasera niente?
ha cambiato programmazione/orario?

piemmefly 13-12-2015 19:51

Roby, quoto il tag...
Ti avranno mica già "segato" ?!? :mad::mad::mad:

ghima 13-12-2015 21:36

Anche io lo aspettavo.....
E invece no niente....

benkenobi 13-12-2015 21:37

Sembra sia stato spostato al martedì in seconda serata

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Paolo67. 13-12-2015 22:55

Confermo, visto ora pubblicità.

W.L.F.

enzongr 14-12-2015 09:11

datemi conferma martedì ore 23,15 sempre su Italia2

asderloller 14-12-2015 11:30

potevano farlo il 31 dicembre a mezzanotte visto che c'erano

Paolo67. 14-12-2015 12:48

È sempre stato così, di solito c'era la replica di domenica pomeriggio.
Forse non risponde alle esigenze pubblicitarie come sperato.
Certamente cosi sarà ancora più penalizzato.

W.L.F.

Zio Erwin 14-12-2015 13:16

Tra Parodi e Gattafoni è come tra pastiglie e supposte......
Cit. Davide Van de Sfross, Caino e Abele.

Ste02 14-12-2015 13:22

a me Emerson Gattafoni piace!

E' improponibile come la sua parrucca, ma lo è in modo così eccessivo da essere geniale.
E poi è tutt'altro che che un pirla.
Ha scritto, prodotto e girato fior di documentari, anche su temi importanti.

rsonsini 14-12-2015 13:29

Dite quello che volete di Emerson Gattafoni, intanto lui vive girando il mondo in moto e facendo documentari (non mi ricordo se addirittura accompagnato da una bella presenza femminile).
Io non mi sto divertendo quanto lui, andando a spanne.

Sent from my iPhone 

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.