![]() |
C'è gente che è entrata in coma guardando dreams road
|
Quote:
|
Presumo che a dreams road non rimangano senza benzina.....
non si rompa qualche telaio..... e che non dormano in bettole da 20 euri.....(come farei io) presumo anche che abbiano budget differenti.....presumo..... |
Stando a qualcuno che li ha conosciuti personalmente, presumi male (c'è qualche vecchio 3d a riguardo). Probabile che se l'autore fosse iscritto qui e qui si fosse pubblicizzato, i giudizi sarebbero diversi.. come è ovvio che sia.
|
Bel programma, complimenti ho visto oggi le due puntate sul sito mediaset e che invidia..
Una cosa non mi é chiara, il Veneziani é un gigante o Roberto é bassino??? |
Il veneziani è un gigante.
Sent from my iPhone |
Come ho già detto in altri 3d seguo la trasmissione fin dalle prime edizioni e mi sono sempre piaciute, specialmente i filmati dei viaggi e la manutenzione, e non ho mancato di fare i complimenti al Parodi, che a me non sta affatto antipatico, però quest'anno ho visto la prima puntata e sono rimasto deluso dal fatto che sia un po striminzita...troppo...ma del resto credo che a monte ci siano parecchi problemi per trasmettere questo genere direi di nicchia.
W.L.F. |
Quote:
|
Dreams road l'ho visto un paio di volte e non mi ha "preso"
Born invece mi prende di più. Sarà perché ogni tanto salta fuori qualche "cazzata" simile a quelle che farebbero molti di noi ☺ Comunque ,per colpa di alcuni pose precedenti venerdì arriva il libro da regalare a mio figlio . Visto che,per vari motivi, non può toccare la moto fino a questa primavera almeno avrà da leggere qualcosa a tema. "inviato con quello che capita" |
stasera niente?
ha cambiato programmazione/orario? |
Roby, quoto il tag...
Ti avranno mica già "segato" ?!? :mad::mad::mad: |
Anche io lo aspettavo.....
E invece no niente.... |
Sembra sia stato spostato al martedì in seconda serata
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
Confermo, visto ora pubblicità.
W.L.F. |
datemi conferma martedì ore 23,15 sempre su Italia2
|
potevano farlo il 31 dicembre a mezzanotte visto che c'erano
|
È sempre stato così, di solito c'era la replica di domenica pomeriggio.
Forse non risponde alle esigenze pubblicitarie come sperato. Certamente cosi sarà ancora più penalizzato. W.L.F. |
Tra Parodi e Gattafoni è come tra pastiglie e supposte......
Cit. Davide Van de Sfross, Caino e Abele. |
a me Emerson Gattafoni piace!
E' improponibile come la sua parrucca, ma lo è in modo così eccessivo da essere geniale. E poi è tutt'altro che che un pirla. Ha scritto, prodotto e girato fior di documentari, anche su temi importanti. |
Dite quello che volete di Emerson Gattafoni, intanto lui vive girando il mondo in moto e facendo documentari (non mi ricordo se addirittura accompagnato da una bella presenza femminile).
Io non mi sto divertendo quanto lui, andando a spanne. Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |