Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ktm 1290 super duke gt... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=448924)

Pacifico 03-12-2015 14:35

Si ma stiamo parlando di quisquilie ... Probabilmente usciranno una marea di modifichette after market in carbonio e Alu... Il bello è anche quello!

La cosa importante è che ci sia molta sostanza, e su questo abbonda come poche! :!::!:

CAVALLOGANZO 03-12-2015 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 8798472)
Si ma stiamo parlando di quisquilie ... Probabilmente usciranno una marea di modifichette after market in carbonio e Alu... Il bello è anche quello!

La cosa importante è che ci sia molta sostanza, e su questo abbonda come poche! :!::!:

paci sei strano però, come raffronti questo mostro alla nuova AT ??? ahahahah....spompatella ahahahahah:lol:

EnricoSL900 03-12-2015 14:53

Oh, ma siete tutti meravigliosi.

Fino all'altro ieri le sport-touring facevano cagare. Poi arriva una nuda col cupolino e gli attacchi per le valigie e tutti a dire che le endurone da tre quintali non servono a una mazza... :lol:

A chi la trova rivoluzionaria faccio notare che le varie Hornet S e Z750S esistevano quindici anni fa e non se le cagava nessuno. È cambiata la pubblicità, non le moto... svegliatevi un attimo! :(

Pacifico 03-12-2015 15:26

Mi piace quanto manipolate pensieri e parole a casaccio.... come se fiumi di discussioni si riducano solo ed esclusivamente sul punto esclamativo... :lol:

Enrico... fai il bravo! Le Endurone sono le moto per eccellenza di questi anni e sicuramente per i prossimi 10... Solo che dopo un pò hanno stufato... che è differente dal "non servono ad una mazza"... aripiggliati!

Poi... stai parlando di queste due spompatelle.....

http://i.imgur.com/C9qiQZb.jpg

http://i.imgur.com/qHXNigh.jpg

e la vuoi accostare a questa? BUAHAHAHAHA!

http://i.imgur.com/LDBZaId.jpg

Minchia! Non bevete troppo vino che alla mezza fa male e non lo smaltite.. :lol::lol:

tigrotto 03-12-2015 15:44

il superduke 1290 e' senz altro una gran moto ,ho visto fil in sardegna e un altro pazzo (nik) che con quella moto vanno molto piu forte di prima .l ho provata da fermo la sella e' comodissima (piu di quella del 1190 ) e vedendola andare anche sull asfalto dissestato e' impressionante come digerisca tutto .in accelerazione in uscita di curva e' impressionante (specie nel misto veloce).credo solo che ti porti ad andare un po troppo forte su strada ,con l elettronica frenata integrale abs cornering tutti si sentono in grado di andare forte perche la moto e' molto facile e controllata ....poi se arriva il problema sono cazzi.ma forse questa e' solo una mia idea e per il tipo di mtociclismo che faccio io non e' la moto giusta. comunque sicuramente sara il top per uno che cerca la prestazione e forse comoda come il bmw st

blackballs 03-12-2015 15:54

Paragonare questa gt a hornet e z cupolate non vi pare un attimino un esagerazione?in comune hanno soltanto il numero delle ruote.per me l unico difetto vero é che per ora non viene previsto nessun tipo di bauletto che per me,per 10 giorni all anno é indispensabile.

Pacifico 03-12-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 8798480)
paci sei strano però, come raffronti questo mostro alla nuova AT ??? ahahahah....spompatella ahahahahah:lol:

Sono due mondi diversi... avessi soldi da buttare le comprerei entrambi! :D:D

pacpeter 03-12-2015 17:30

No .io non cerco la protezione totale. Leggi quello che scrivo.
Sulla versys tolsi il cupolo che c'era e lo misi più piccolo.
Sul 1190 il puig da te consigliato é troppo grande. Ora ho quello del 1290.
Quindi non é come dici.
Ribadisco : con poco facevano sicuramente meglio in chiave turistica senza sacrificare alcunché alla parte teppistica-goduriosa.
Sull'estetica ciascuno ha le sue idee.
Sui noti problemi calore ecc si vedrà

Pacifico 03-12-2015 18:13

io leggo bene... tu vuoi, come dici, una protezione, presunta (perchè ancora non sai quanto possa essere efficace), e meno vortici, presunti anche questi... vedremo.

avrebbero potuto articolare meglio il plexi ma più di così diventa na roba inguardabile.. e sono sicuro che durante la marcia protegge meglio che la 1190... ci scommetto.
Il puig è grande per te... io tutto in basso vedo anche la ruota ant... avremo misure diverse.. capita.. e lo uso solo in inverno per il freddo.

Comunque, sono convinto che le migliorie che cercate (cazzatine per me) verranno fuori pian piano, e da come hanno articolato i convogliatori mi sa che il calore sarà espulso meglio... poi certo, al semaforo in città si lamenteranno tutti con una 1290 GT da 175 cv.. hihihihihi!

Dai, questa è una moto per orizzonti non per tutti i giorni... per quello ci sono gli scooter...

Io sono curioso di provare, invece, il cambio elettronico e gli ammortizzatori, superato quello il resto sono quisquilie..

Cioè le migliorie che chiedete sono esigenze che si colmano con una bella R 1200 RS... cià! Andate a provarla! :lol::lol:

brontolo 03-12-2015 18:16

Quote:

Originariamente inviata da K2T (Messaggio 8798423)
(..)...le maniglie laterali penso saranno integrate alla piastra di supporto baule/borsa posteriori, (..)

Oh ma, insisti?

K2T 03-12-2015 19:08

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 8798803)
Oh ma, insisti?

Frega niente delle maniglie...io uso il manubrio...rispondevo a Pac...comunque per le quisquilie Ktm e' maestra basti guardare i cataloghi PP:
http://i65.tinypic.com/b6enok.jpg
@Enrico... enduro stradali mai avute...solo vere enduro...per strada cerco altre emozioni lo dimostra il fatto che sono anni che giro con un K1200S, e ora sembra nato un nuovo :tek: ...non puoi negare quanto sia arrapante questa nuova moto!!!
@Paci...R1200Rs vs SDGT :lol::lol::lol:

pacpeter 03-12-2015 19:21

Il tostapane cellhò....
Scalda pure quello:lol:

Pacifico 03-12-2015 19:56

io ho il pane marchiato.... me lo consegnano già caldo.. :lol::lol:

friz 03-12-2015 20:15

Paci una domanda, senza ironia, com'è quel motore andando a spasso, tanto per capirci pochi giri cambiata anticipata stile boxer insomma?

nicola66 03-12-2015 20:32

oh ma nessuno che la compri a scatola chiusa come l'AT?
che c'è? non vi fidate?
mica avrete paura che gli puzzi l'alito.

sartandrea 03-12-2015 21:04

Domanda scontata nella risposta..... Ktm non è Honda

Boxerfabio 03-12-2015 21:07

Il colmo è che paragonate tra loro né escono belle la Kawasaki e la Honda.
Se ci fanno dei depliant pubblicitari così magari ne vendono più a adesso che 15anni fa.
Cazzate a parte, moto da orizzonti no dai. Non esagerare. Dove la metti la roba? Moto da divertimento per il week end. Salendoci sopra tutta sta sensazione di protettivita non l'ho avvertita.

blackballs 03-12-2015 21:22

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 8799020)
oh ma nessuno che la compri a scatola chiusa come l'AT?
che c'è? non vi fidate?
mica avrete paura che gli puzzi l'alito.

Io un idea di come vada ce l ho e penso sia molto piú veritiera di quella di alcuni che han comprato l at!!questione di pochi mesi e vedremo.

blackballs 03-12-2015 21:23

Ma il cambio??funge anche in scalata o solo a salire come credo io?

nicola66 03-12-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 8799062)
Domanda scontata nella risposta..... Ktm non è Honda

no alt.
la AT è come un prototipo ed è stata presa 6 mesi prima vedendola solo in foto

La SDgt invece all'90% si sa cosa sia, dato che la SD gira da 2 anni. Non ha sorprese oltre a quelle che già si sanno.
Anche il GSlc qualcuno l'ha preso a scatola chiusa.

Però questa prima la si vuole provare.

Interessante il diverso approccio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.