![]() |
Quote:
|
Ribeh! avresti ragione se tu avessi letto tutti i post, altrimenti hai solo un prospetto del pensiero
Quote:
|
Lorenzo ha il diritto di parlare tanto quanto Rossi. Se secondo uno dice cavolate sono cavoli di chi le considera tali, perché chi le considera tali ha le sue motivazioni, ma non è detto che tali motivazioni siano legate alla realtà delle cose.
Rossi ha perso questo mondiale perché era indubbiamente più lento di Lorenzo negli ultimi 2/3 del campionato ed ha dovuto puntatare sulla regolarità. Ma se punti su quella non puoi permetterti errori come quelli di Misano e Malesia. Ha perso perché non è stato abbastanza costante come avrebbe dovuto. Poi se qualcuno sostiene che Marquez non ha infastidito Lorenzo all'ultima gara deve ammettere che ha seguito le indicazioni di Rossi,che tanto si lamentò per le interferenze nella gara precedente. |
adesso lamentino rossi andra' avanti 20 anni con la storia del biscotto.... e poi criticava sempre biaggi.....
|
Sembra che qui dentro anziché guardare le gare in TV ... Vabbè, lasciamo perdere...
Dico solo questo: ma Lorenzo in cuor suo sarà convinto di aver vinto il mondiale per suo merito e quindi soddisfatto o... Tapatalk |
o........!
Cosa è una risposta a puntate? 1100 GS forever |
Dico la mia....
Io tifo da sempre per Rossi. Riconosco che Biaggi (per quanto mi stia sulle palle come persona) sia un gran pilota. Anche Lorenzo e MM sono grandi piloti seppur mi siano caduti di stile. Lorenzo quando iniziò a fare le prime "scenette teatrino" alla VR. Cioè: sii te stesso caxxo! Prima degli ultimi eventi facevo il tifo anche per MM in quanto gran pilota imho! Insomma: tifo VR e spero che vinca sempre lui. Ma se arriva qualcun'altro tanto di cappello e complimenti a lui! Imho anche chi arriva ultimo in MotoGP e nelle gare in genere ha il mio rispetto in quanto nonostante la posizione si trova a gareggiare con i grandi. E non ci si trova in motogp a caso! L'era VR finirà...è normale e fisiologico ci mancherebbe! Di piloti in gamba ce ne sono e al momento sembrano essere tutti spagnoli...però dobbiamo dare atto al di la di simpatie etc. che VR ha scritto pagine importanti del motociclismo sportivo. E per quanti campioni verranno in futuro, per poterli paragonare a VR, dovranno prima vincere quel che ha vinto lui. Solo dopo ci sarà qualcosa di cui parlare in merito. Questo il mio umilissimo parere in merito. |
Quote:
|
Quote:
Se Lorenzo si sentisse appagato del mondiale vinto non farebbe tutte le dichiarazioni che fa......che oltretutto peggiorano la situazione. ......... |
Non ci rimane che la SBK
|
E' vecchia?
A me era sfuggita:
Formula 1, Ecclestone: "Monza ha un futuro. Rossi? Da squalifica" Ma nel caso specifico di Rossi che ha accompagnato fuori pista Marquez, che conseguenze ci sarebbero state se fossero stati giudicati col metro della F.1? "Rossi sarebbe stato di sicuro squalificato. O avrebbe avuto una bandiera nera". http://www.gazzetta.it/Formula-1/25-...68171447.shtml |
:shock:.... Ma.... No niente....
|
Ahahhahahahah! mo parla la F1 tramite Ecclestone......la stessa formula 1 che ha visto un pilota vincere una gara dai box ahahahhahah!
1100 GS forever |
...nella MotoGP moderna NESSUNO ha mai vinto quanto VR46. Tutto il resto è solo un rosicare di "vorrei ma non posso"..., portate pazienza, prima o poi si pensionerà anche lui.
:-o |
Quote:
è ancora lì che tira per il gabanino la gente per dirgli "oh, l'ho vinto io il mondiale, non lui" inoltre con questa richiesta di risposta a Rossi, ha dato a quest'ultimo una possibilità in più per farlo rosicare nel suo angolino col suo titolo mondiale |
Quote:
Mi pare che in diversi interventi si confornda la capacità di piacere alla gente, con la performance in pista. A mio parere il palmares di Rossi è inavvicinabile. Lo dicono i umeri. Parimenti assodato che come personaggio risulti più simpatico e telegnico. Fuori di dubbio Rossi sia un testimonial migliore di Lorenzo. Tuttavia i numeri recenti dicono che Lorenzo vada più forte. Probabilmente lo aiuta anche l'anagrafe. Ma questo concetto risulta indigesto a molti Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
nonostante tutta la loro velocita' i giovani Bimbominkia e Macario hanno dovuto fare il BISCOTTO per battere Rossi.
|
Punto! :lol:
|
Quote:
e allora questo che problema ha??? coscienza sporca? |
Quote:
Tutti parlano. A partire dagli ospiti di questo forum. Parla anche lui. Il problema lo ha chi lo vorrebbe muto. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |