![]() |
Tu fai il campionato enduro per te è normale ..qua si parla di off turistico credo che la frizione che lavoro da sola e dia la giusta coppia per fare presa sui terreni a bassa aderenza possa dare una mano ..anche in salita ..comunque io di off non ho colpa ho fatto 2 corsi. Da stefano con il 990 e ho capito di essere imbranato di brutto ..e quelli che erano con me forse erano anche peggio 😄😄 erano due che se la cavavano a parte il sacchini che avrebbe potuto avere un cbr coi tasselli e avrebbe fatto le stesse cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tipo bici 😃😃..ma invertiti ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Io vorrei una moto grossa e protettiva come la RT, con l'agilita' sorprendente della RT (e non balene tipo triunz trophy e yamaha fj1300) con il cambio DCT di Honda.
Viaggi comodo e in souplesse. Al DCT su una moto da 'divertimento' invece dico NO GRAZIE, per me divertimento e' anche avere in mano il controllo totale della frizione e farci quel che mi pare quando mi pare. |
Quote:
ho capito solo "eibies".... ci sono mica i sottotitoli? |
Gli ha impressionato molto la tipologia di ABS. Talmente tanto che guidando la vecchia aveva problemi sulla stabilità.
mette la moto tra la 990 adv una fantomatica "100" che non ho capito. La sua preferita rimane la 950 superenduro (probabilmente come ciclistica). Le mappe OFF vanno da super facile a OFF o comunque come avere da 10cv a 100cv. La maggior parte dei commenti sono di ottima impressione ed enfatizza la tipologia di cambio DCT che ha apprezzato notevolmente. Specialmente le leve + e - Questo è quello che ho capito sentendolo al volo. |
Quote:
|
Vi conviene andare sul sito www.rustsports.com e scaricare il PDF con la prova.
Leggendo si capisce meglio l'inglese, quando parlano io capisco si e no il 10%. |
Quote:
|
Oggi sono stato dal mio con e per sapere quando mi sarà consegnata e mi ha detto che dovrebbe arrivare a metà dicembre; poi da gennaio in poi ne arriveranno tante.
Era di ritorno da Eicma e pare che una settimana fa i contratti in Italia erano 720, magari oggi qualcuno in più ... |
Quote:
ficooo!!!........peccato che la traduzione sia più incomprensibile dell'originale. :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
e io che con i sottotitoli credevo di aver fatto una battuta :sad11:
|
Letto l'articolo e la nuova AT ne esce alla grande, compreso il DCT sullo sterrato.
Sembra una ottima moto. |
Quote:
cmq sembra uscirne bene l'africa, non vedo l'ora di vederla dal vivo il mese prossimo e soprattutto di provarla..:eek: |
|
Quindi sembra che freni pure...... alla faccia di chi diceva che non frena.
Saltera' mica fuori che va anche bene e ha un bel motore? |
Dai bobbiese non può essere! Nn ti allargare! È pur sempre una moto fatta in economia ma che però costa tanto!:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |