![]() |
Saranno Barboys, ma per me erano normali persone di varia età tra i 35 ed i 65 anni e così a spanne non frequentavano bar, cosa sicura invece dell'ex proprietario dell MTS che ne gestisce uno...
Se mi autorizza la propongo nel mercatino. |
Quote:
Merlino... è una statistica tua personale... considerando che di GS è pieno il mondo 35 sono nulla.. :lol: |
I numeri sono numeri niente di personale.
Non avevi aperto un forum sulla moto totale Roadrunner con il DCT? :lol: |
Quote:
|
Sai dove vivo, basta uscire dal centro per andare in garfagnana.
Serio, uno che aveva dato in permuta un transalp 700 con cui girettava nei dintorni, dopo aver preso il GS va a fare i fine settimana sulle dolomiti, magari in qualche bar di Cortina... |
comunque sarà che l'han sempre spacciata da "sportiva con il manubrio alto" ma vederla in mezzo agli sterrati fa un po' ridere.
|
|
asder sei tu??????
figo. |
Dai Merlino.... al di la dei numeri che ti inventi... ci mancherebbe che la moto più venduta non sia altrettanto facile rivenderla (con una svalutazione come nessuna AHAHAHAHAHA), mi sembra una cosa ovvia... questo confronto eterno col GS ha stancato fin troppo.. unico argomento dove vi pavoneggiate. Ma se è questo l'argomento principe delle moto capisci da solo della povertà dell'argomento.
Dai su.... |
@pietrogs sì, ma ora ho ordinato una adventure sport
|
no, tieniti il tuo fottocentoadv e coloralo uguale
|
Purtroppo BMW fa da riferimento ormai
|
E mi sa che Ducati sta diventano l'unica antagonista che sa attaccare in maniera giusta.
|
Ducati ha dimostrato di cambiare rotta, in prima istanza con un motore nettamente meno rabbioso e più votato al turismo, oggi con il serbatoio da 30 litri e le ruote a raggi, con quella anteriore da 19".
Che poi dei 30 litri non ce ne frega un cacchio, è l'insieme della moto che ne viene fuori che colpisce. Il merito poi va tutto a Ducati se ha creato una moto che non ondeggia e che non abbisogna del cartongesso sotto la sella per evitare che ti frigga i maroni... |
Quote:
|
diciamo che non sei obbligato a riempirlo con 30L di benzina, e l'aria non pesa....
la questione è se il voluminoso serba l'è brut come quello del GsAdv LC (quello finto del primo Gs800 adv è inarrivabile :lol:) e sotto questo aspetto la MTS Enduro esteticamente mi sembra decisamente meglio.... vedremo dal vivo |
Non vorrei dire ma anche vedere una "corriera" in mezzo agli sterrati fa un pò ridere!
1100 GS forever |
Infatti, solo uno poco sano di mente rischia da sfasciare moto che costano un capitale su mulattiere larghe 40cm.
|
Quote:
|
..... comunque io avvessi i soldi la Multistrada Adventure la comprerei eccome!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |