![]() |
Ciao a tutti,
qualcuno ha delle foto del Wunderlich montato sulla nostra Mucca ?? |
Ho appena cambiato casco, preso SHOEI GT AIR, devo dire che con questo anche il cupolino originale non fa rumore, evidentemente il BELL che avevo era davvero troppo racing.
|
Chassid, questa è una buona notizia. Al momento ho un X-Lite 702; con la Hornet era accettabile come rumorosità, su questa no, troppe turbolenze all'altezza del collo e di conseguenza rumorosità insopportabile. Posso chiedere quanto alto sei e in che posizione tieni il plexi?
|
Anche io con il GT air non ho grossi problemi ed utilizzo il parabrezza originale (.. eh eh ovviamente elettrico...)
io sono alt0 1.72 |
Cupolino aftermarket
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha cambiato il cupolino originale? Cosa avete montato? Come vi trovate? |
C'è già un'ampia discussione su questo argomento
|
Turbolenze a parte credo che tutti abbiano notato che, in posizione alzata e a certi giri motore (bassi), il plexi ha una fastidiosa (almeno per me) vibrazione.
Risolto tutto con due semplicissimi OR,,,,,:-) |
Non l'ho trovata.. Potresti essere così gentile da indicarmi il titolo della discussione?
|
Rumore plexiglas...comunque io ho montato il wunderlich è mi ci trovo benissimo.
|
Grazie..
Hai montato anche i riser? Quanto sei alto? |
Solo due? E su quali delle quattro voti li hai messi?
|
O-ring di gomma? Immagino su quelli alti lati interno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si si solo due OR di gomma.....nei perni vicino al plexi,messi all'esterno dove fanno battuta.....vibrazioni finite
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...afb345bec2.jpg
Per capirci... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si capisce!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C'è già un tread su questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...442346&page=10 |
No, niente riser,csono 1.74
|
Unito al thread indicato da Chassid (al quale ho modificato il titolo)
Per i riser, invece, proseguì nel thread indicato da Happyfox (che evidentemente non hai cercato ...) |
Grazie, proverò a guardare
|
Secondo voi, qual è il miglior cupoloni aftermarket per la RS, in rapporto al prezzo-protezione-estetica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |