![]() |
Ciao bello!
Sicuramente non è la rt del guru in quanto non lo sono, ma credo che sia una rt, diciamo un po' particolare. Per esempio credo che sia l unica rt che ha due"vestiti", borse strette e borsetta Givi per versione city, borse larghe e scaldabagno (top case in tinta) per la route 66...versione classica con scarico originale, versione sport con la stupenda remus hexacone carbon look. Nera e senza un rigo/graffio sulla carrozzeria. Paramani in plexiglas, porta GPS sugli strumenti ENGIMOTO con gps garmin e porta telepass. Trombe bitonali, sella standard più sella confort personalizzata, motore rotondo e senza buchi di erogazione grazie ad una piccola centralina. E poi, qui credo che sia veramente unica, modello 09 con coppia conica ultimo modello con sfiato 2015.... Acccattateville... :cool: RT 1200 2009. |
Quote:
Pesa un bel po' ma ha il baricentro molto basso. Ha buone sospensioni, è molto comodo e ha il motore che spinge bene. Odio i suoi specchietti originali che mi sembrano quelli di un Harley-Davidson cromati un pugno negli occhi che sostituiro subito. http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...72aa9505c3.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...96ff003049.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...0417a721c7.jpg RT 1200 2009. |
pazzesco. (cit.)
|
Il burgman è molto protettivo e comodo.
Sono sicuro che sarai in grado di fare molta della manutenzione da solo e ti ci troverai bene. Gli scooter grossi sono spesso sottovalutati ma sono ottimi macinatori di km. Hai fatto bene a non prenderlo nero, almeno noti la differenza :lol: |
Noo, la vasca da bagno noo...
|
dico la mia ...
non vedo di buon occhio qualsiasi tipo di sputer,dei pseudo conducenti: chi lo guida stà sempre a manetta sia a sinistra che a destra della fila di auto e prego di vederne piantato qualcuno postura dello sputerista, pantaloncini e ciabatta ben piantata sullo scudo,se burgam, se t max ciabatta appoggiata in punta sulle pedane del passeggero. di cosa vogliamo parlare ????????? ca@@o mi si è aperta la vena della giugulare !!!!!!! poi se penso ai ciclisti del sabato e domenica .... ca@@o mi si apre anche l'arteria femorale |
Il 50% degli scoristi sono idioti. L altro 50% bastona regolarmente dei motociclisti che li etichetta come idioti.
|
Io conosco (e bene...) un bel po' di gente che sino all età di 50 anni ha conosciuto le due ruote sotto forma di scooter, poi, ha fatto il salto direttamente in rt o similari e magari in questi discorsi, che si fanno non solo sui forum lo ripudiano.
Poi c'è lo scooterista "talebano" che oltre al tmax non vede altro e li sarei d'accordo con giammi19. Poi c'è quello che ha una sola auto in famiglia, e la prende la moglie, che non gli frega na mazza delle due ruote, se sia scooter o moto, perché per lui è solo un mezzo di locomozione. Poi c'è quello che ha la motona in garage e si rompe i Maroni ogni giorno a mettere stivali, panta e giacca e guanti tecnici per fare il percorso casa lavoro, aggiungi anche che la motona pesa 240 kg e arriva per terra in punta di piedi, e un giorno scopre che oltre all auto che gli induce a spendere 45 minuti della sua vita per fare 18 km esiste una cosa che ha due ruote ma pesa molto meno e sopratutto e più basso, se poi gli metti anche che può andare su con un semplice piumino, scarpe alla caxxo di cane e un jeans gli va proprio a genio. Quando poi nel we si fanno le cose serie ha sempre la sua motona in garage. RT 1200 2009. |
Esatto.
E finche non si accorge che le stesse cose le può fare con lo scooter... Ben inteso che la libidine motociclistica lo scooter non ce l ha. Ma è anche vero che sl giorno d oggi i controlli han abbassato molte creste... |
Enzo... ripeto...
"non vedo di buon occhio qualsiasi tipo di sputer,dei pseudo conducenti: chi lo guida stà sempre a manetta sia a sinistra che a destra della fila di auto e prego di vederne piantato qualcuno postura dello sputerista, pantaloncini e ciabatta ben piantata sullo scudo,se burgam, se t max ciabatta appoggiata in punta sulle pedane del passeggero." poi ci sono l'eccezzioni... ma rare! |
Quello che dici è rispettabilissimo Enzino. Ho avuto anch'io questa tentazione. Ho provato per 300 m un Liberty 500 e poi l'ho riconsegnato. Avantreno leggerissimo e precario, retrotreno ondeggiante; non mi ha dato alcun sicurezza. Per inciso il poveretto che lo vendeva ci è morto sopra un mese dopo. Le strade sono di per sè pericolose, meglio girare con la mia corazzata Potemkin: frena bene senza becheggiamenti, non si scompone sulle buche, se qualcuno mi prende su un fianco ho l'air bag delle borse laterali XL e se cado non mi resta incastrata la gamba. Quindi stai all'occhio.
|
Ciao Enzino ......ne dimentichi una : Poi c é quello con lo sputer che alla seconda curva non lo vedi più........
|
Quote:
Trovo più indisciplinati quelli automobilisti che vedendoti allo specchio laterale allargano verso il centro strada per non farti passare. Mond Certo che se in uno scooter cerchi la piega o meglio la moto è sbagliato il concetto. Io mi ripeto, ho trovato nello scooter una semplicità di maneggevolezza per l uso quotidiano casa lavoro, o in quelle volte che devo andare al centro commerciale affianco a casa, andare in garage vestito da casa, togliere la stampella laterale, non aspettare il ceck e avviarlo e girare la manopola e andare, in quei momenti è molto pratico. Per esempio io ne soffro di non avere l Abs in scooter, per me questo accessorio è indispensabile, e non capisco ancora perché non sia obbligatorio alle case produttrici farlo mettere su tutti i mezzi a due ruote, compresi i cinquantini dei ragazzini. Poi, le forcelle flosce, gli ammortizzatori che non ammortizzano o gli ondeggiamenti, quando sono in scooter, credimi, non mi interessano. RT 1200 2009. |
L importante è che organizzi ancora il motoprosecco con Otto.....che sputer o no no ghe se problemi
|
Enzo... infatti non era rivolto a nessuno di noi, è evidente infatti come si comportano certe persone sia in auto che in scooter, ma devo ripetermi, che questa ultima categoria, si vanno notare per atteggiamenti poco umani... poi se sono più bravi di altri motociclisti ad ingresso curva o in uscita o in velocità... a me cambia poco anzi nulla! io faccio la mia strada sia in moto che in auto...
|
okkio Enzo a non provare l ´Integra di Honda con DCT.Odio per principio gli scooter ed era la prima volta che ne guidavo uno......il rischio é di non comperare piú la RT....
|
Certo che tutti ad odiare gli scooter. Ma cosa ve ne frega? Comprate la moto e vivete sereni ahahahha
|
..io sono passato ad un livello superiore; non odio più gli spùter... mi sono diventati indifferenti...:lol:
|
.io sono passato ad un livello superiore; non odio più gli spùter... mi sono diventati indifferenti...
TI AMMIRO!!!! |
...grazie, Giammi19...:!: ma è una evoluzione naturale; vedrai che continuando a girare in moto prima o poi capiterà anche a te. sicuro.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |