![]() |
:rolleyes: 19.000 è un bel salasso!Allora forse conviene spostarsi su altre marche
o aspettare qualche demo con pochi km! |
...una l'hanno venduta!
http://i66.tinypic.com/2ivjuhy.jpg A me ;) Bianca...consegna a marzo! http://i65.tinypic.com/2uy28vm.jpg |
Ma la mucca nuova??? Insomma più che rose e fiori con il gs sono state more.. Ovviamente attendo recensione appena arriva..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Complimenti, ma c'è un listino ufficiale?
|
Usti..il primo
|
Beh, dai, però nel suo genere è bella, trasmette solidità, e nella prova, la guida mi è piaciutà fin dai primi metri, aspetto davvero di provare il modello nuovo perchè per i miei gusti il cambio era insopportabilmente duro :mad:
|
Eh bravo :D complimenti
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti!!
|
Dalle foto é molto bella..complimenti
|
Non ci ho capito una cippa di tutte quelle sigle.
|
Molto bella Mototopo,complimenti!!
Xcx è full optional? |
No, la full è la XCA...ma a me delle selle riscaldate, della mappa sport, dell'aiuto per le partenze in salita e dei telai per le borse (io ho già le mie Mytech da montare), non interessava niente...faretti e TPMS li ho fatti aggiungere...per il cupolino touring, si vedrà...dall'alto del mio metro e 77, magari mi faccio bastare quello std con regolazione elettronica!
|
Approvo la tua scelta,io avrei fatto uguale.
Solo una curiosità,hai cruise e manopole riscaldate? |
Complimenti!!moto molto bella.
|
Quando acquistai la tiger 7 anni fa, avevo un concessionario a 20km di distanza, uno a 40 e uno a 100. In compenso, non ce n'era nessuno in Corsica, dove la moto mi piantò in asso.
Adesso il più vicino è a 160km di distanza, con 3 regioni da attraversare per raggiungerlo. In pratica, per acquistare Triumph dalle mie parti devi essere scemo. |
Quote:
|
... no, ma veramente... la Xca a quanto hanno intenzione di venderla?
Altro buco nell'acqua, secondo me... potevano fare qualcosa di valido anche come marketing... voglio proprio vedere chi spende più di 20.000€ per una Triumph. Le solite cose fatte a metà. |
Se configuri il GS con gli stessi accessori, superi i 20000 €...senza contare che non ci puoi mettere ne le selle riscaldate, ne il cupolino a regolazione elettronica...per quale motivo, analizzando solo i mezzi, l'Explorer dovrebbe costare meno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |