![]() |
@sartandrea sorvolo sul tuo commento, fa parte del folclore :lol:
|
|
mo sorvola pure questo :lol:
|
Quote:
|
@sartandrea ma tu lo sapevi che il buon sudato petrux se la fa con la tipa di sky?
http://video.repubblica.it/photo/201...f800060613.jpg nell'immagine mentre guida una moto seria :lol: |
Paci, Miiiiiii
questo è un guanto di sfida!! http://www.fumettando.it/gif_animate.../luckyluke.gif Ci vediamo all'alba sotto il convento delle Carmelitane Scalze. A te la scelta della moto e del percorso... Apparte gli scherzi, non leggere nei miei scritti qualsivoglia provocazione di alcun genere. E' il brutto di scrivere pensando una cosa che poi risulta interpretata diversamente da chi legge. Non aprirei mai una polemica con chi non ho conosciuto prima personalmente perchè, come sempre ho riscontrato, le persone che appariamo su questi forum non sono mai le (belle) persone che poi si conoscono sulle strade (o seduti a tavola). La stima che chi ti conosce ti manifesta, nonostante tutto, depone a tuo favore... :eek: Con affetto... ;) |
Perbacco, li ho avuti entrambi di fianco in spiaggia questa estate.
Io ero da solo, guardavo lei con un certo interesse.. per niente male! Poi ho realizzato dopo un po' di tempo, vedendo in televisione costoro, che erano in spiaggia...ahahahah Edit: mi riferisco a Petrucci e compagna, non a Yamanero e Pacifico |
I bookmakers di Londra danno VR vincitore del Campionato (al 65/70%), che la Tas confermi o annulli la nota decisione, a meno che l'iniqua sanzione per il VR nazionale non venga addirittura aggravata.
Sono d'accordo. :smilebox: |
Quote:
|
Quote:
Considerando che fino a pag. 130 circa sono stato molto centrato sull'argomento e con cui ho avuto il piacere di confrontarmi con gente decisamente acuta e preparata, il tuo sboccare nei miei confronti è stato solo un atto di isteria quando le provocazioni ed il tifo da "asilo" è arrivato da ben altri personaggi... ma ci sta e ti perdono! Poi... il 3d... ti consiglio di essere più freddo nella sua analisi globale perchè rischi di illuderti facilmente. Il grosso volume di commenti non è un tuo "successo" ma tutto quello che è successo realmente in Australia e a Sepang... in un forum dove basta poco per accendere la miccia, chiunque, anche cosominchiamoscia avrebbe potuto aprirlo ma senza una eclatante notizia si sarebbe ridotto come nella media dei 3d del MGP... l'anno scorso non se li sarebbe rifilati nessuno dalla noia... Poi, per carità puoi aprire tutti i 3d che vuoi... vedrai, invece il successo che avrai nel Blog... Quote:
Quando ho detto verso la fine... http://www.quellidellelica.com/vbfor...postcount=3388 Volevo dire, e qualcuno l'ha capita bene, che in un 3d dove si parla di Sepang e raggiunge vette con oltre 3000 messaggi che commentano solo ed esclusivamente il "caos Vale ed il resto del mondo" deviare o cercare di cambiare discorso con le gare di Nieto o con disquisizioni sulle gomme per il 2016 non solo è sbagliato in termini tecnici ma è altrettanto fastidioso soprattutto se il presunto autore del 3d tenta di incanalare la discussione all'interno di una sua visione personale... Ti ho consigliato un blog... bene! In bocca al Lupo! Quote:
Quote:
Quote:
Comunque... grazie a tutti per i messaggi privati e per il vostro consenso che mi fortifica e mi rende più forte che mai per affrontare nuove sfide! Vi dò una notizia in anteprima... sono stato assunto da Sky come giornalista nella funzione che aveva ricoperto Beltramo per il MGP 2016/17 ... non vedo l'ora di guardare le Ombrelline" :D:D:D:D:D:D Grazie QDE! Grazie BU! :!: E se potrò vi inviterò tutti!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek: |
magari potevi andare un po' più nello specifico paci... :lol:
|
Quote:
Scegli tu la strada che io vengo con una vespa! :lol::lol: ;) |
Quote:
|
|
Il primo numero sono i vostri messaggi ed il secondo i contatti che il 3d ha avuto... ma basta scrivere MOTO GP VALENCIA che google diventa il principale motore di ricerca del 3d... :lol::lol::lol::lol:
Valencia 93 2.000 :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sepang 3797 - 96.574 Phillip Island 559 - 12.502 Montegi 505 - 11.112 Aragon 273 - 6.924 Silverstone 477 - 11.089 Indianapolis 92 - 2.649 Sachsenring 261 - 6.200 Assen 444 - 12.209 Barcellona 211 - 4.514 Mugello 298 - 7.377 Le Mans 194 - 5.610 Jerez 172 - 5.375 Qatar 214 - 7.199 Dai... non mi stuzzicate che non sono cattivo.. :-o:-o |
Paci, non hai da lavorare? Chessò, un'immersione, una bella ossigenata alle bombole
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
In apnea eheheheheheh|
1100 GS forever |
Quote:
non oso immaginare se a Valencia vince Iannone con VR secondo :lol: non oso.... |
Quote:
|
no!
cribbio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |