![]() |
Anche io se ritengo che uno scriva una ... cazzata? .... lo scrivo, tipo questa ....
Quote:
Siccome non è che posso provare tutte le moto del mondo, mi fido anche di quello che leggo su forum tematici e cerco di capire anche chi è che scrive le cose che leggo: se chi scrive lo conosco abbastanza bene, meglio. Poi succede che si legga cose interessanti anche da persone sconosciute. Paci: nessuno mette in dubbio le tue capacità (di motociclista e di analisi tecnica), tanto meno io, figurati. Ma a volte con le perculate esageri, fidati! |
Naturalmente quella del garage era un provocazione.... ma sulla mia, e a quei tempi anche su quelle con cui uscivo sulle Alpi a quote oltre i 2000 e non 700 come sugli appennini.. ogni volta che ci si fermava partiva la ventola... per non parlare quando si ritornava a valle e si beccavano i semafori o rotonde con soli 25 gradi... ed abito quasi in Groenlandia...
Non è una cazzata che il 990 scaldi, non me lo sto inventando io... a me dava più fastidio del 1190.... poi quelle due marmitte erano indecenti... |
Ho scritto cazzata? con il punto interrogativo che sta indicare che forse potrebbe esserlo ma, anche no! A me non è mai successo! Se mi dici che nell'uso in off, la ventola si accende più spesso, è vero. Anzi, nell'uso in off di un impedito come me, ma chi la usa come deve essere usata la ventola che parte non ce l'ha.
Ma per il resto dell'uso, non cittadino a mo' di scooter, a me la ventola parte rarissimamente! |
Quote:
Quote:
|
Scassaminkia è una bella lotta, presuntuoso temo non ci sia proprio partita!
|
Ragazzi per me l'argomento "petronilla" e' chiuso sto per rispolverare il post sulla futura SD GT ho anche imparato a postare le immagini vi va di dirmi la vostra?
|
Quote:
ma che capacità e capacità, ma dove le hai viste.... la perculata è perculata.... non si possono avere mezze misure ed in mezzo devi per forza inserire qualcosa di vero altrimenti diventa una perculata senza provocazione...... minchia, più di 700 post di perculata reciproca e tu mi dici che IO esagero? AHAHAHAHAHAH! e vuoi vedere che se ne apre un'altro di 3d? Dai brontolo... tu ogni tanto devi spaccare il citofono di un casello, hai quei 10 minuti di follia pura e poi ti rendi conto che le uova si sono spaccate.. Dai.. divertitevi e non scassare la wallera su questi argomenti che mi annoiano... Chi è presuntuoso di solito addita gli altri.... :cool: |
Il 990 è una moto da guidare guidare fuoco, tassellata e in piedi. La 1190 anche forse. Per viaggiare sarà sempre meglio una adv 1150 di 12 anni fa.
about.me/stefanolago |
Comunque la Yamaha Tracer é di gran lunga migliore.
Più maneggevole, veloce, leggera. Ha solo bisogno di cambiare il mono e il cupolo. Ops.....ho sbagliato 3D? |
Quote:
Ora banno tutti, belli e brutti. La mia moto è più bella bellissima rispetto a quella di Pacifico |
Comunque: la mia ha fatto praticamente tutto quello che hai fatto tu. Mi manca solo foderare ol serbatoio.
|
Però la tua é un forno e la sua no, mistero !
|
Avete mai provato a foderarVi le chiappe??
|
Pac la KTM ora vende e monta il trittico (made in KTM) per foderare il serbatoio.
Io ho montato la protezione KTM sulla sella PP che già ne aveva una sottile (40 euros scontata) e dalla sella tutto regolare. Prossimamente faccio foderare il serbatoio poi, come sempre quando la moto mi diventa perfetta, la vendo :lol: |
Quote:
Quote:
Invece di foderare la moto potresti foderarti tu! Compri le protezioni che ti consiglia il Paci e poi le metti all'interno dei pantaloni! |
Saetta. Ho montato tutto quello che ktm ha fatto per migliorare la situazione. Ora se ne sono usciti con la fodera del serba. Io ho sotto la sella un foglio incollato ad essa più un'altro direttamente sul telaio. Infatti la mia sella é fredda. Ho anche montato degli scudi paracalore laterali home made . Ora cuoce mooolto meno. Dagli sfoghi del radiatore esce un'aria calda che finisce sulle ginocchia e poi verso la pancia. Resta una moto mcoolto calda, prima era insopportabile. Ovvo che se fa fresco non patisci ma se superi i 25 gradi dà noia. Mai usato l'airflow così tanto come quest'anno
|
Al T&T vieni in costume e hawaianas?
|
Se piove e smette ti asciughi prima pac.......
|
Quote:
|
Probabile che KTM abbia cominciato a produrre anche le asciugatrici,
sfruttando l'esperienza maturata si 1190 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |