![]() |
Si, però per fare quei 4 minuti di video s'è catramato i polmoni e rischia la cirrosi. Spero abbia usato i ben noti trucchi cinematografici. O no? ....
|
Grande Jack, ottimo acquisto, passi dal vintage al moderno :), vedendo i tuoi gusti dall'arredamento di casa, ti si intona di più ;). Come sempre bellissimi video, regia e stavolta anche grafica, ma fai tutto da solo? Gli ingegneri non possono essere così creativi, dì la verità, confessa! :)
|
Dino trucchi cinematografici!
Zio, si faccio tutto da solo... sono un inge un pò sui generis...sono anche designer (prima per hobby, ora ci lavoricchio) e quindi so usare bene 3d studio max |
Se vuoi due dritte su 3d studio max.. fammi un fischio!! :cool:
|
Grazie Stefano,
uso 3d studio da 10 anni a livelli piuttosto spinti, ma grazie, certamente ci confronteremo. L'animazione nel video è scarsina e poco curata nelle luci e nei materiali, ma c'avrei messo troppo... :) In MP ti dirò dove cercare ;) |
3d Studio è stata la mia passione da adolescente, quando ancora girava su DOS, ti parlo degli anni 90, e ora è diventato uno strumento di lavoro per presentare i miei progetti..
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...OLLO_LIGHT.avi |
bravo collega!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono anni luce indietro a voi... anche io sono della generaizone ms-dos (il primo autocad e il primo 3d studio) che vide come la salvezza le versioni successive che implementavano i comandi senza long.-code.. ma appunto voi siete bravi io una pippa... |
Quote:
era troppo lindo il posacenere quando hai spento le sigarette :lol: |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Amici, Jackie è andata...Se voleste prendervi cura di lei, il conce l'ha sparata su moto.it al folle (secondo me...) prezzo di 5790 euro...
|
Roba da matti!! Non spererei quasi di vendere la mia a quel prezzo!!
|
Quote:
|
È il cruscotto ridipinto artigianalmente che fa alzare il prezzo. Che ci vuoi fare sono di Prato....
|
Grande dinoooooo
|
Dopo il commiato per Jackie, vi lascio con la presentazione di Blackie...
https://www.youtube.com/watch?v=qJ6WElItsMM Vi lascio in senso lato, perchè non smetterò di venirvi a trovare. Dino, attendo tue per il varo... |
Bellissimo video...come sempre del resto
Ma le prime impressioni a caldo?:p Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
davvero un bel giocattolo. ciclistica fantastica, freni molto modulabili, zero vibrazioni zero. il motore spinge checchè se ne dica, forse la gente la prova senza mettere la modalità sport...la prova che con 112 cv puoi fare tutto e divertirti anche.
Il cambio..uhm...in scalata è duro, ma solo a volte...credo di divermi abituare a quando piace a lei che io scali...dicono serva una ingrassata delle leve dopo idropulitrice, secondo me devo solo imparare un pò meglio questo motore. Comunque spettacolare. |
Quote:
Che targa strana che hai, sapevo che si poteva personalizzare, ma non così tanto. Ah, perchè ti porti il frigobar dietro? saluti, Dino |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |