![]() |
Ma certo.....
Peggio del più infimo livello. Se lo faccio io va bene perché lo faccio con rispetto. Mica son pericoloso. Accusa, giudice, magari pure secondino. Non ho capito bene... ci sono delle ronde organizzate? Urlatori in faccia? Si perché siete certi che la vostra é pulita? Ah no beh... lo si fa piano, sottovoce, senza infastidire. Almeno l'alito é a posto?😆 |
@robygun
troppo civile........... |
Il mio di alito non è per niente a posto ...:):)
devo provvedere ...;):!: |
Quote:
ma questo è un discorso a parte. superteso, non ci sono "ronde" (e già il termine ha una accezione che lascia intendere tutto il trenino dei pensieri sottesi, ma transeat. non è detto che il tema sia ugualmente accolto da tutti) basta guardare il video postato da smile50, per intendere ciò che voglio rappresentare. "put down this fucking phone!" mi fa pensare che il poliziotto si prenda il disturbo anche nel tempo libero, perchè l'espressione non mi pare molto istituzionale. ci vuole molto? è irrispettoso? è aggressivo? è lesivo della libertà personale difarequelcazzochecipareadiscapitodelprossimo? sa di squadrone della morte? ok: me ne fotto. mi piace pensare di non essere materiale per prepotenze. |
Quote:
|
Quote:
Chissà quante volte abbiamo fatto una cazzata e magari non ce ne siamo accorti... Fare una manovra sopra le righe è un attimo. State attenti con chi fate rissa nel traffico per favore, non vorrei mai leggere nulla di brutto sul girnale che vi riguardi perche vi considero tutti amici. |
Oooooooh lá.
|
Quando si entra in questo circolo, occorre essere diposti anche alle conseguenze estreme.
Il fai da te della giustizia. E' questo che veramente vogliamo? Sono gli strumenti della convivenza civile a dover funzionare. |
Venerdì ? O Giovedì ? Peretola dirittone davanti aeroporto ,Ducati Scrambler gialla la sorpasso io con l'autobus bo perché va piano ? Bo poi mentre rientro mi sorpassa a dx ! Col Tel in mano e li guardava pure ! 😢😬😴
|
Venerdì ? O Giovedì ? Peretola dirittone davanti aeroporto ,Ducati Scrambler gialla la sorpasso io con l'autobus bo perché va piano ? Bo poi mentre rientro mi sorpassa a dx ! Col Tel in mano e lo guardava pure ! 😢😬😴
|
Banalmente (e gentilmente, eh!).
Giustizia fai da te è una spedizione punitiva contro il porco che ha molestato una figlia. NON dire ad una persona di non scrivere messaggi mentre guida. Sempre che pure questo non sia lesa maestà. Non si sa mai. |
Sai... fosse solo x i 2 Maroni di cui parli ... sarebbe il meno.... è che è davvero pericoloso
..ultimamente oltre al cellulare c è gente che intanto che guida naviga coi tablet... e comunque quando sin in auto. ..... anch'io come loro.. .sigh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
al rispetto delle norme di legge e del prossimo umano, si sono sostituiti altri equilibri. se su questo siamo d'accordo (come spero sul fatto che non ci salverà nè lo "stato" nè la "chiesa"), che ricetta abbiamo, in alterativa? chiedo, sul serio. |
la glock .....
|
in effetti....
a mali estremi..... |
Di base , secondo me, mancano i controlli e anche la certezza della pena.
Purtroppo credo per mancanza di personale le (rarissime) volte che le FFOO fermano qualcuno al tel. spesso lo fanno ripartire. Come molti qua dentro in moto giornalmente in Milano me ne succedono di tutti i colori per colpa di sta gente. Ci vorrebbe come nel post 76 i pulotti in moto che taaaaaaaaac ti trovano con il cell in mano a telefonare ? Multa e magari anche un bel -5 punti. Che bello sarebbe. |
Riempiamo il cielo di droni che fotografano costantemente le targhe di ogni veicolo (targa pure alle bicilette).
Ogni drone con un db interno con caricato tutto il codice stradale. Ogni infrazione scatta la foto, scatta la multa ed addebito diretto nel conto corrente del proprietario. Se non è coperto il veicolo si blocca seduta stante e viene messo all'asta. Se fosse così....in 3 settimane tutti a cavallo o a piedi. io voto glock. |
@Protea-RR
Quote:
Quote:
Non vedo alternative, a parte la giustizia "fai da te", che non condivido, o l'intervento di un deus ex machina, che non auspico. |
Pero' non capisco ...
ma cavoli, ci sono solo bianco e nero ? buono e cattivo ? lenin o Hitler ? ma le vie di mezzo ?? possibile che :
cosa c'è di strano a strombazzare e fare qualche gesto e dire qualche parolaccia nei confronti degli stronzi che ci stanno passando sopra le nostre teste con la loro strafottenza ???? non vi capisco ....:(:(:( dai dai, continuiamo a farci del male .... (nanni moretti ... quale film ???) |
Vie di mezzo? Socchiuso non esiste. solo aperto o chiuso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |