![]() |
a parita' di tutto quel che dice giuseppe e' inconfutabile.E' fisica. PAri moto, pari pilota, pari postura in sella (quale che sia lo stile), pari raggio di curvatura, piu' vai veloce piu' devi piegare per starci dentro.
Se poi si introducono variabili come differente stile in sella le cose possono cambiare, ma se si devono confrontare le cose bisogna farlo a parita' di condizioni. |
No Stefano Sacchini secondo me voleva dire che la piega è relativa..
Puoi piegare molto e avere velocità più bassa di un altro che inclina meno ma la percorre più velocemente... È il punto che sostengo da sempre...ti sposti in sella e la curva la fai meglio e più in sicurezza.... |
Mah, io mi diverto a buttare giù la moto, fregauncasso dell'efficacia, mica mi pagano per arrivare primo.
Ed è anche più sicuro non avere ritmi troppo spediti. Cheppoi piego un casso comunque :lol: |
Questo è il 3D dei piegatori?
|
Anche dei stiratori....
|
No, qui si fa a chi piega meno.
|
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=3MtIqopmEFM[/yt]
|
Questo è il 3D dei fermoni che vogliono piegare "alla Marquez", magari con scodinsolata in ingresso e derapata in uscita.
Io godo nel guidare il GS, con o senza borse, asfalto sterro (non esagerato eh) o chicchessia. Godiamoci le 2 ruote e volemose bbene ahahah. |
:lol::cool::lol:Cmq a conti fatti Marquez è stato tirato in ballo 3 volte con 3 nomi diversi
|
Marquez piega?
Marquez cade! |
Il governo vuole che voi pensiate che serve piegare per favorire la lobby delle industrie delle gomme e delle sospensioni!!!! Svegliaaaa!!!!!11!!!!!!!!11!!!
Grillo lo diceva già nel 1991!!!!!! Sent from my iPhone |
La piega migliore è a 90° anche se io personalmente preferisco tra i 100/110°
|
Quote:
a me non serve ... io vado piano e non piego, quindi ... :lol: |
Io piego anche andando piano ;)
|
si vabbè ... ma tu sei pistaiolo ... :)
|
Si certo è chiaro. Ma non è vero il contrario. Non puoi andare forte se non pieghi.
|
|
io piego tanto, quando non ottimizzo
ho le prove :lol: |
e mi stanno sulle balle quelli col Duke grosso
so io perché :evil: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |