![]() |
https://www.youtube.com/watch?v=DXmyst0Ifqg
"Ecco le chiavi della sua moto... DCT-ABS... Tricolour... Fuoristrada a nastro... Africa, Patagonia... Scappellamento a destra.... come fosse antani... Tarapia Tapioco... Mi porga l'indice: non vede che stuzzica???" "HO!!!" "NDA!!!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Ma tra chi l'ha prenotata come sono le preferenze tra Dct e tradizionale ?
|
le ho postate anche di la':
http://i.imgur.com/22sO4Br.jpg?1 http://i.imgur.com/VFFwYXX.jpg?1 e adesso andate tutti a fanKul! :lol: |
Fiuuu...meno male, non mi piace...:lol:
|
e adesso andate tutti a fanKul!
:lol:[/QUOTE] Ma a fanKul,si insomma in quel posto li, ci sono concessionarie Honda? |
Quote:
Un pensierino per ora.... solo che il mio GS ha 130k km. Sai le risate il conce!?! |
Provare non costa nulla...
tapatalkato con startak |
Provate da buon Paolo vi tratterà bene!!
|
Quote:
Quindi solo 5.500€ di differenza sulla Africona? L'avrei fatto anche io! :arrow: :arrow: :arrow: Il rischio di cui parlava Nicola esiste, e secondo me Honda Italia coprirebbe poco o nulla. Ma è lo stesso rischio che si corre tutte le volte che si compra un'auto/moto nuova che non è disponibile in pronta consegna. Che sia una DR5 o una BMW. |
+ 300€ di immatricolazione
tapatalkato con startak |
Quote:
|
Ieri ho fatto "l'errore" di entrare dal conce Honda:arrow:...senza trattare e senza vedere la mia moto, la sua offerta è stata: lasciami il GS (ADV del 09/2006 con 73 mila Km, in ordine ma gomme da fare) nudo con solo le 2 alu (per il resto ho su Ohlins, selle touratech traspiranti, remus hexacone, cupolino/deflettori fumè e varie altre cazzate) e per la versione ABS-DCT messa in strada mi dai 7500€ sopra...
Moto disponibile da Gennaio...consegna della mia all'arrivo della nuova.. Che mi dite??? |
In pratica ti dà 7000 della tua... che non mi pare male.
Ma non arrivano a Novembre? |
A prenotarla ora, la consegnano il 2 Gennaio...e mi va benissimo cmq...
Mi darebbe 7000 della mia, esattamente...nuda e cruda...a me non pare male, e non ho nemmeno trattato quindi qualche euro in più si può forse spuntare... |
La AT Abs invece senza DCT la porteresti via attaccandoci poco più di 6000, se non sbaglio la differenza di prezzo tra le due versioni è 1200 euro circa
|
Sta partendo lo shopping compulsivo
|
Quote:
ti dico che se avessi preso una firebladeSP saresti stato un eroe. ma una gs1200adv per una crf1000 mettendoci anche 7500€ non ne vedo la ragione. vai su un prodotto inferiore spendendo dei soldi. e te lo dice uno che non apprezza per nulla il gs. |
Quote:
In ogni caso, vorrei almeno vederla dal vivo e salirci sopra...unici dubbi: dopo 8 anni di telelever mi mancherà? sarà comoda in 2 più o meno come il mio GS?:arrow::arrow::arrow: Quote:
|
Teo
Magari in concomitanza con Eicma i concessionari avranno una moto in esposizione. |
Si si, questo me l'ha confermato...dopo eicma almeno una per esposizione l'avranno. Mi diceva che ci sono trattative per averne anche una da far provare, ma non è ben chiaro se e quando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |