![]() |
Quote:
il cardano pare lo sara' con questa nuova nevada la questione e' rifare le teste |
Quote:
|
Dunque anche il V7 potrebbe montare il motore 850?
Interessante, magari arriva agli smodati 70 cv che aveva la bellagio :cool: che sarebbero più che sufficienti :-p |
Quote:
|
Anche se, a onor del vero, sono in molti a ritenere cara la Nine T, bmwisti compresi
|
Quote:
Circa la thruxton, il prezzo stimato per la R e' effettivamente alto, ma cmq ha una dotazione che nemmeno la nineT ha, dai freni alla forcella al mono dietro, e' un 1200 e il motore e' nuovo. Forse 'e un po' troppo povera la dotazione della versione base. |
Me la ricordo bene la Lario, la ha avuta per qualche anno un mio carissimo amico.
Andava eccome, e perdeva anche i pezzi per strada. In realtà era più dal meccanico che per strada, però aveva davvero un gran motore. 60 cv sarebbero anche abbastanza per una tipologia di moto come il V7. Le nuove triumph invece si dovrebbero attestare attorno ai 85-95 cv per i 1200 e chessò 75 per il 900. Dite che ci sono vicino?:-o |
Se la R non avrà almeno 100 cv (e non dico che servano) le critiche la seppelliranno .
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Nemmeno la Griso arriva a 100 cv, e si che è un bel cannone :eek:
|
spero che si scherzi!!!! nell'st4s che ho (parliamo di un motore semplice di 15 anni fa) ha 108cv alla ruota veri:) se la truxon r 1200 ne ha meno, non la vado neanche a vedere dal vivo:lol::lol:
ps: a questo punto meglio comprare moto vecchie e trasformarle in special retro, si spende meno e almeno si hanno i cavalli giusti:-p |
Ma stiamo parlando di moto da passeggio. La St è una sport tourer, con un motore derivato da una SS peraltro.
|
truxon R moto da passeggio? pinze radiali, ulins, diablo corsa, antisaltello, da passeggiare sulla futa :D
|
Si vabbe'. Sulla futa comunque una qualsiasi 600 SS le gira attorno. La componentistica e' per fare un figurone al bar dai.
|
Qui a Roma davanti ai bar solo scooter, dove le metteranno tutte queste moto ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
http://i63.tinypic.com/30aq16b.jpg |
http://motociclismo.it/articoli/view...di-prima-64177
mah non so ... si certo la coppia conta eccome ma passare dai 68 cv ai 55 con un 900 cc... |
36,9 km/litro a 90 kn/h...........
|
Triumph ha fatto un ottimo lavoro di restyling.
Non che la precedente Boneville fosse un fulmine di guerra ma al pari di ghima mi lascia molto perplesso la scelta di depotenziare di ben 12 cv. con il peso che sicuramente non sarà sceso sotto i 200 kg. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |