Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ritorno in sella con moto nuova!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=445458)

dummy@ 25-09-2015 13:55

Gran bella moto!!
Complimenti...

Weiss 25-09-2015 13:58

Grazie Ocus! Personalmente per il tipo di moto e per altri fattori la cavalleria mi è sufficiente. Poi alle brutte qualche cv in qualche modo di può recuperare. Ma al momento sto bene così! ;)

Weiss 25-09-2015 13:59

Grazie dummy@!

Weiss 16-11-2015 19:29

RIECCOMI!!!
Che dire?! Sono assolutamente entusiasto della moto!
Il sound è entusiasmante e non fastidioso già con gli scarichi di serie!
La ciclistica non è male per essere una custom e ti permette anche di sfogare il pizzicore (limiti fisici permettendo!).
I 50cv sono più che sufficienti per portarti egregiamente in giro!
Ad ogni apertura del gas la risposta è più che generosa!
La frenata non è incisiva con il solo monodisco anteriore; ma con l'uso combinato anteriore-posteriore si ha una frenata più che soddisfacente (considerata l'assenza di servofreni, abs e ultratecnologie varie).
La comodità è notevole e anche in autostrada non stanca anche se le autostrade non sono il pane delle moto... almeno della maggior parte!
Non scenderei mai!!!! :lol: :D
Purtroppo per il momento il tempo è pochissimo, ma sono ancora in cerca di un lavoro che mi permetta di dedicarmi maggiormente alla vita.
Cmq sono stracontento!!!! E confermo che per divertirsi non occorrono necessariamente mandrie di cavalli! ;) Poi ovviamente "de gustibus" e a ognuno il suo!
Ma considerato che stavo valutando moto ipertrofiche (Rocket, Hayabusa et similia), devo dire che ho fatto centro con una "anonima Jap"...
E per quanto belle etc. gli oltre 13 euri per una HD Road King usata di 10/15 anni sono esagerati (ovviamente imho). Va bene il mito, ma a livello tecnologico... :-o
Beh: per il momento vi saluto tutti! Forse domani riesco a portarla un pò per il Chianti...! Lamps a tutti!
@ Paolob: quando c'è Badia Tedalda?

paolo b 16-11-2015 19:35

Direi tra sei/sette mesi. Se parti adesso ce la fai... :lol::lol:

Weiss 16-11-2015 19:50

ribaltato!!! :lol:

Weiss 16-11-2015 20:02

Devo dire che i 50cv preoccupavano un pò anche me! :lol:
Poi però, alla fine del canto, sono più che sufficienti per far tutto!
I 130km/h li fai anche con 50cv. Capita di cercare la 6^ (che non c'è) ma volendo si risolve cambiando le puleggie. Modifica già fatta da un amico che ne è entusiasto! Ora appena avrò macinato qualche km in più con la mia proverò la sua e vedremo se è una modifica che vale la spesa.

L'unica cosa che fa un pò strano e guidare così in basso! :)

Cmq l'ho pure già portata per uno sterratino leggerro! :lol:

oinot 16-11-2015 20:16

Bene...allora fatti vedere in Maremma che si fa un caffè a saturnia

Weiss 17-11-2015 02:53

Ben volentieri!

smile50 17-11-2015 09:01

Quando sarà, vi rivedrei con piacere!

oinot 17-11-2015 09:07

Vai .sabato mattina caffè a saturnia. Ma presto che la sera suono

CAVALLOGANZO 17-11-2015 11:26

me l'ero persa....beh complimenti.....ma negli anni ci hai davvero fatto un mix tra sfracassamento di zebedei e la creazione di un mito...un mito che appunto mi si è dissolto....
Volevo leggere di bestioni ecc....che delusione....:lol:
un abbraccio !!! viva le moto, anche quelle...:lol::D

Rantax 17-11-2015 11:38

......oddio........ :rolleyes:

.....a Mattè......nun se pò gurdà....... :mad:

.....ma contento te....siamo contenti tutti.........:!:

.....un abbraccio......;)

asderloller 17-11-2015 11:39

potevi fare finta di niente, ormai ci eravamo dimenticati :lol:

Rantax 17-11-2015 11:44

....ma Matteo è n'amico.....non gli potevo nascondere la cruda verità....... :lol::lol:

smile50 17-11-2015 18:09

Mi immagino, un nemico!

Weiss 17-11-2015 20:07

Oinot... sabato temo di lavorare... sono libero domani.... :-o

@cavalloganzo & C.: mi dispiace! :) ;) ma quando tutto gira troppo in fretta, non si trova pace etc. bisogna fermarsi un attimo e staccare la spina... fare un reset.... quando la polvere si posa ti accorgi che il turbinio era dato da un cambiamento personale in atto.
Non rinnego la Rocket nè tutte le varie moto da me provate etc. e potendo me ne farei un hangar pieno! :lol:
Però...alla fine quel che conta non sono le prestazioni assolute che ti danno iniezioni di adrenalina... non è l'oggetto esclusivo con il nome prestigioso... per ognuno è ovviamente diverso non siamo certo tutti uguali... starò invecchiando?... forse! ;) :lol:

paolo b 17-11-2015 20:09

..ma non sei ancora partito? Guarda che non ti si aspetta mica!

Weiss 17-11-2015 22:50

:lol: Ribalt

ɐlɔɐlɔ 17-11-2015 23:35

Ma ziocane :lol:

Secondo me regge 4-5 mesi :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.