![]() |
anzi sono un pelo più sportiveggianti, specie di avantreno ;)
|
gomme per l'xr
Quote:
Io ci faccio 3000 sull'posteriore e almeno il doppio sull'anteriore (con l'R6 facevo 1 cambio anteriore ogni tre post) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Attenti a non beccare dadeejay magari con delle scorpion trail .........potrebbe farvi ricredere sulla necessità di gomme da pista su strada........
|
infatti pac. io sono interessato alle m01 roadtech trovate a 295 e michelin pilot road 4 a 261 escluso montaggio a me interessa una gomma che si scalda subito mi dia sicurezza alle temperature intorno ai 15 gradi e mi dia confidenza all'anteriore, cose che con rosso 2 non succede. Le rosso 2 con temperature dai 25 gradi a salire sono ottime gomme, ma se vai in montagna e la temperature scende a 18 gradi non tengono nulla diventano dure improvvisamente, le m7rr anche se sportive rimangono in temperatura io le clessifico gomme totali per la montagna. Ma ora ci sono le m01 che dicono sunoi superiori come kilometraggio e fai uguale alle m7rr e la cosa non guasta, vedremo.
|
Quote:
Ho un amico con un ktm che appoggiava il ginocchio in terra con delle gomme da enduro spiattellate... E una volta ho beccato un vecchio pazzo con una lambretta elaborata che andava tutto di traverso sul brecciolino... La gomma sportiva (strada-pista) alle temperature giuste di esercizio offre un grip infinito e, personalmente, mi da fiducia. Certo che d'inverno e in viaggio in alta montagna dove sono possibili forti sbalzi termici sono meglio gomme piu' "totali"... Ma in estate sulla SS45 asciutta, a parita' di manico (e follia) certe coperture sportive-stradali sono inarrivabili! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Le provero' sicuramente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io faccio 1 ant e 3 post. Dulop sul cbr... Ma il posteriore uso il 200 quasi quasi torno al 190 e cosi poi dopo averle rodotate per bene......le metto sul xr tanto non pieghero' mai in strada....come in pista e cosi mi creo il giochino su e giu per finir la gomma...lunica mia perplessita' e' che sicurmente sara piu rigida per quando viaggio in due....cioè tutti i lunedì
|
Montate e provate già le metzeller m7 rr fino a quanto ho potuto vedere queste gomme sono veramente eccezionali, in temperatura ci vanno in un attimo grande grip e la moto è diventata molto più agile fin'ora non sono riuscito a trovargli il ben che minimo difetto. Mane avranno uno .........Mo no boh vedremo
|
durano troppo poco...
|
Ho montato le pilot road 4, ho fatto solo 100 km casa lavoro casa. Con temperatura di 6 gradi ed ancora incerate danno confidenza , idem con 6 gradi esterni e pioggerellina quella più bastarda per intenderci. La moto ha guadagnato agilità. Prossimamente andrò su lago idro e li sarà il banco di prova ma già con i pochi km che ho fatto già si percepisce che sono nettamente superiori alle rosso 2. Vedremo nel complesso come andranno.
|
ci ho fatto circa 2000 km, spero di arrivare a farne 8000 totali e per me , per la mia guida sono perfette !
|
Salve ragazzi anch'io mi sto avvicinando al primo cambio gomme , il mio gommista mi parlava delle rosso 3 . . Mai nessuno rimonterebbe Pirelli??? Io sul gs avevo provato le tour ance next ma non mi sono piaciute per niente.. Delle rosso 2 non mi posso lamentare..
|
Dimenticavo non so siano state proprio le gomme ma le famose e fastidiose vibrazioni al manubrio io non ce le ho più, zero scomparse totalmente ho cambiato gomme e istallato i proteggi carena sw motech
|
Quote:
|
Quote:
No perché sta notizia della scomparsa delle vibrazioni è importante Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Ho installato le metzeller m7 rr ti ripeto non so se siano state le gomme o i paracarena che hanno a corredo una barra robusta che passa davanti al motore e ad esso vengono fissate con due viti ma ora vibrazioni zero sabato ho fatto 200km di solito scendevo con le mani un po indolenzite ma invece ora nulla come il Cb 1000r che avevo prima
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Adesso altri potranno fare le stesse modifiche e vedere se anche le loro smettono di vibrare io lo farei prima paramotlre e provo poi via le gomme ma prima devo comperare xr Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |