![]() |
La suocera
|
Quote:
|
Allora sul vecchio suzuki gsx 550 EF con 2 ragni agganciati insieme + tiranti e scotch...
Un monitor da 17" sun... e la Sun ipc c'e' l'avevo nello zaino sul petto.. con tastiera e Mouse... no comment.... Assolutamente da rincoglioniti lo ammetto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
una bici!!!
avevo 15 anni, trainavo un amico sulla bici, lui è caduto, io me ne sono accorto dopo 500 metri ahahaha p.s. college RS 50 cc con minarelli e 19 laterale!!!!!!! BRANG!!!!!!!! mi sembrava volasse!! |
la gabbia del gatto (senza animale dentro)....ma la gente mi guardava male lo stesso.
|
Nessuno mi potra battere
Io sulla mia G/S 80 ho portato di tutto una volta ho portato anche uno scaldabagno da 80 litri...
Bart |
tende con bacchette rigide dell'ikea per traverso in autostrada
|
Quote:
|
Non in moto ma in vespa, avevamo 19 anni e siamo andati in 2 con 2 paia di sci appoggiati sulla pedana con tanto di racchette. Io ero seduto dietro e tenevo 1 borsa per mano con gli scarponi (praticamente fungevo da supporto per borse laterali) :D
Ovviamente non c'era il portapacchi posteriore e quindi dovevo stare in equilibrio senza tenermi .... ;) Viaggio di circa 11 km ... ma mi sono sembrati 11.000 :mad: Con la moto ho portato, legate sulla parte posteriore della sella e sul portapacchi 4 gomme da macchina 185/65 R15 !!!! (senza cerchio) :D Ciao |
Un'elica quadripala.
|
Lo scorso anno . . . due belle corna di renna (da Nordkapp) legate ad arte sul portapacchi.
|
Quote:
SR 50 di un amico. - mezzo quadro eletrico, l'altro mezzo il pomeriggio. - una persona di 1,92 mt per 130 kg. - il coniglio ariete sulla borsa serbatoio. - 2 sabati fa, 15 bottiglie di vino da carpi a padova. - la batteria della mia macchina. - 2 ammortizzatori per auto. - un cartello stradale di lavori in corso. |
Quote:
era molto imbarazzante, da tanto erano grandi...... |
Quote:
anche il mio aveva il 19 laterale col lorettone :D :D |
bnonna
Nonna Vana 85 enne che mi cazziava perche nonno correva di più e guidava meglio con la sua Guzzi....
|
una carriola da muratore
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ai tempi facevo il pasticcere;finito di lavorare il sabato sera ho imbragato una chantilly da 30 persone sul 1100gs senza sella post e ho raggiunto gli amici all'alpe devero dove mi attendevano per il mio compleanno.Torta irriconoscibile,servita a spatolate,ma gustata.
|
ai tempi facevo il pasticcere;il sabato sera finito il lavoro ho caricato una chantilly per 30 persone sul 1100gs senza sella post e sono partito per l'alpe devero(un paio d'ore) dove mi aspettavano gli amici per il mio compleanno.
ogni decorazione era saltata,servita a cazzuolate,ma sempre buona e gustata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |