![]() |
Disgraziati!!!!! :lol:
|
Quote:
Secondo me è colpa della Bosky. :lol: |
andatura bradipa? ma bradipa quanto :rolleyes: :cool:
allora è chiaro, è colpa della strada...la statistica lo conferma :lol: |
Quote:
Si confermo, la colpa è della strada che è larga poco piu' di un'auto. Io arrivavo a +- 35/40 kmh ed, in una curva, ho incrociato una macchina, io ho allargato quanto possibile verso destra e lo stesso ha fatto la signora che guidava l'auto. Il problema sta nel fatto che al bordo strada dal lato montagna c'è un fossetto non molto visibile dove è evidentemente facilissimo mettere le ruote per errore. |
Quote:
|
Morale della favola: la gente imparasse a porta' la macchina... :(
In 18 anni di patente B e una milionata di kilometri alle spalle su 4 ruote, mi sono addobbato con la macchina solo una volta, ma perchè ero in crisi con la donna ed ero alticcio, camminavo come un rapinatore di banca in fuga ed il fondo era viscido... Semplicemente assurdo finire nel fosso a 30 km/h... Lamps! |
Quote:
Cheppalle i 10 caratteri :) |
Mi ricordo che la volta scorsa abbiamo incrociato un camper che saliva e tutti abbiamo fatto fatica a evitarlo per non "vederlo da vicino".
è una strada molto stretta e sia che si vada piano o forte sei costretto a invadere la virtuale corsia opposta e a metterti comunque a rischio quasi a ogni curva. |
Quote:
Come si fa a non dichiararsi dispiaciuti per una cosa del genere? Ma soprattutto, come si fa a dire....l' importante è che non hanno preso la targa... MA ROBA DELL' ALTRO MONDO...... (è da premettere che io odio e detesto qualunque 4 ruote, e che sono sempre su 2....pioggia compresa...) |
Su non diamo toni drammatici ad un episodio senza conseguenze. Io ieri sono scoppiata a ridere perché avevo letto dell'episodio precedente e con la coda dell'ochio ho visto l'auto mettere una ruota nel fossetto (profondo circa 5 cm)e ripartire subito quindi non è successo niente. L'automobilista ha semplicemente fatto una sterzata improvvisa per schivarci e noi lo stesso.. Nessuno dei due andava a velocità pericolosa sennò non sarebbe certo finito con una risata
|
Quote:
Credo tu sia un po in ritardo , il mistero è stato risolto , non c'era nessun colpevole e alla fine nulla di cui essere dispiaciuti. |
Quote:
L' importante è evitare di fraintendersi....cosa piuttosto facile non trovandosi faccia a faccia. Speriamo che la cosa finisca definitivamente; toni così sostenuti non servono a nessuno! Un saluto a tutti! :) |
Quote:
gli automobilisti ci creano spesso dei problemi, ma questa volta, come per tua stessa ammissione, sembra che la colpa sia della vostra velocità............. quindi non mi sembri migliore degli automobilisti che disprezzi............ auto o moto, l'importante è essere sempre coscenti del mezzo che guidiamo e del comportamento giusto da tenere per non danneggiare gli altri e noi stessi....... |
Io so come è andata!
Come minimo Commodoro ha fatto la curva con una pedana per terra, è sucito in leva in mezzo alla strada e il povero automobilista per schivarlo si è buttato giù dalla scarpata e lui gli ha fatto perfino il dito... Ah i giovani di oggi! :lol: |
Quote:
Non capisco di che toni sostenuti parli. Guarda le date dei post. Comunque buon pomeriggio a te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
***** oggi sembra che il maltempo abbia fatto uscire allo scoperto i pontificatori, allora lo ripeto ancora una volta , alla luce di quanto successo ieri posso ribadire che l'episodio del mese scorso non era colpa di nessuno tranne che della strada che è stretta e che ha un fossetto non visibile al bordo. In quanto a chi spara sentenze a vuoto senza nemmeno finire di leggere i post non commento. Se qualcuno è nervoso perchè piove si faccia una camomilla. |
Quote:
così come poco mi interessa quando uno si schianta ( moto o macchina che sia) per sua , diciamo così " imprudenza" |
sigh... e questa volta non c'ero...:mad:
...però mi sarebbe piaciuto esserci... giusto per dare una mano a Commodoro... ...questa volta se scendeva dalla macchina gli facevamo pure un culo così...:chain: ...a testate in faccia, col casco...:chain::chain: ...così gli facevamo vedere di che pasta sono fatti i motociclisti...:mumum: ...e i sardomobilisti della domenica imparano a starsene a casa, che la strada non è mica la loro!!! :rock: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . CI AVETE CREDUTO,EH??? COGLIONI!!!! :angel12: :binky: :goodman: :wave: P.S.: giusto per non fare la fine della volta prima, metto le mani avanti e dico che il tono del post è volutamente provocatorio...:lol: P.P.S: Hey,pssst, Fabio... questa volta mica ci hanno chiamati... hanno voluto il divertimento tutto per loro... cattivoni!:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |