![]() |
ben fatto, un bellissimo viaggio, (raccomando assicurazione non si scherza)
buon viaggio sono esperienze che rimangono per sempre |
@smat ok Grazie. Cercavo positioning IT...
|
Ciao a tutti, ecco un consiglio che vi chiedo:
È ora di cambiare le gomme! A casa ho un paio di nuove tk80, che sono da enduro abbastanza pesante credo, però fikissime esteticamente. Visto però che i primi 10 mila km saranno al 95% su asfalto (Europa, US, Messico) ho paura di fare un errore a metterle su. Non le ho mai provate, potrebbero vibrare troppo e dare problemi in curva visto che siamo in 2 più bagagli? Dite che è meglio mettere qualcosa di più stradale? Grazie |
Complimenti per l'iniziativa "coraggiosa", che figata!
Più che altro rischi che le tassellate non ti durino per 10k km. |
Ciao smat se i primi 10 mila sono su asfalto metti delle gomme normarli. Potrei consigliarti le k60 heidenau che vanno benino avunque... sennò delle normali anakee 2. Le tkc mettile quando inizia l'off.
Tanti auguri e bellissima esperienza. Io sono tuo coetaneo libero professionista e nn potrei mai fare quello che hai fatto tu. Mi è concesso zingarare solo 15 giorni in estate. Buona strada. |
k60 tutta la vita.
saluti affamati |
Usa ok, ma in sud America informati sulla reperibilità delle misure per la tua moto.
|
Quando ci vuole ci vuole:D
...se riesci programma Rocky Mountains in Canada da Banff a Jasper. Riguardale anche per me che ci ho lasciato il cuore... Buona strada.:-p |
Mi sa che la stagione non è delle migliori per il Canada.. Mi piacerebbe però
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Ci vuole il coraggio a quella età licenziarsi :mad:e comunque se hai fatto un passo del genere sapevi e sai a cosa vai incontro, tanta sana invidia e tanti km in serenità e tiene alto la bandiera ITALIANA capito mi hai ;) :?::toothy2:
|
Che mitico.. complimentoni per la decisione presa e per le palle che hai tirato fuori. Comunque si, dopo tutta l'invidia che ci hai fatto venire come minimo ci devi un bel reportage :D
|
Ciao a tutti!
sulla mia g650gs ho cambiato marmitta, così oltre ad avere un po di brillantezza in più ho anche dello spazio nel lato destro sotto la sella. Vorrei metterci un porta oggetti, ma non trovo niente di soddisfacente, l'unica opzione sembra questo tubo http://www.ebay.it/itm/TOOL-TUBE-BMW...item35e4c604b0 qualcuno conosce qualche alternativa? grazie! |
quando è prevista la partenza? tienici aggiornati
|
Smat, per il portaoggetti, prova a sentire Koboldbike, sono certo che saprà aiutarti ;)
|
sottoscrivo Erminio: fai bene a farlo con la tua moto. Farei esattamente la stessa cosa.
E fai bene a farlo adesso! Buon viaggio! |
Amici, vi chiedo aiuto di nuovo...
all'inizio non volevo portare il TomTom, ma visto che ce l'ho e che in alcuni stati certe zone sono da evitare, ho deciso di metterlo nel bagaglio. Il problema è che nel pannello di controllo sul PC ho trovato le mappe per USA e messico, ma non per il resto del centro e sud america. non sono proprio disponibili? |
lo compri la e l'è belle che fatto...;)
|
se hai un nokia con gps scarichi le mappe gratis
|
Quote:
eviterei se possibile.. prima di tutto per non viaggiare con 2 oggetti uguali che comunque occupano spazio, e poi sarà più conveniente comprare solo le mappe no? |
Per le mappe, dai un occhio a QUESTO sito, ho sempre trovato tutto ...
Se hai la versione con la sd, prepari varie schede con le mappe che ti interessano. Per il resto, BUON VIAGGIO!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |