![]() |
Quote:
Sbaglio? |
Bypassare Abs vuol dire averlo a libretto e non averlo sulla moto con conseguente rottura di palle a passare tubi e luci accese di Abs..mmm
|
Tutto giusto, ma aggiungici che, come noi, sei un vecchio ebete che butta i suoi soldi per una moto vecchia.
Inoltre non ho capito il perché dei quote integrali. Sent from my iPhone |
Quote:
|
Quote:
Mi mandi per favore la dicitura che riguarda l'abs sul 1150? Sent from my iPhone |
Eh| beh! anche tu rsonsini un po ebete lo sei eheheheh!
Nella prima frase dici una cosa e nella seconda frase ti chiedi il perchè ahahahahh! 1100 GS forever |
Ti confermo ebetismo, non vecchiaia (ho 34).
Non ho capito a che frasi ti riferisci però :( Sent from my iPhone |
Quote:
Evito di prendere una moto che dovrebbe essere esente da un problema simile...prendendo direttamente senza Abs |
Rsonsini - Leggi la tua risposta n°83 e poi fai due + due!
1100 GS forever |
sicuri che l'abs sia riportato sul libretto? a me non pare
|
@feromone
Ah ok adesso ti seguo! Cmq a me non risulta nessuna dicitura differente sul libretto tra moto con o senza abs. Quindi togliere pompa abs e sostituire i tubi lascia con una moto identica a quella che nasce senza, ad esclusione dei sensori e delle ruote foniche. Sent from my iPhone |
Ma su una moto vecchia uno ci deve perdere tempo per togliere una cosa che dovrebbe funzionare?pago uguale una già senza..
|
Mah! pura curiosità e se vuoi non rispondermi fallo pure a tuo piacere - visto che si parla di prezzi di moto usate e visto che tu hai venduto una Harley....si potrebbe conoscere il prezzo di vendita, giusto per farmi una idea?
1100 GS forever |
Forse l'ebetismo lo condividiamo, io rispondevo solo al fatto che quello da 3800€ avrebbe a tua detta "2000€ di abs da cambiare".
Con le tue valutazioni di mercato ci avevi già convinto, non serve insistere. Sent from my iPhone |
Quote:
Quote:
Io la mia std l'ho venduta a 4500 euro l'anno scorso e l'acquirente ha continuato a ringraziarmi per un mese dopo l'acquisto. Per la ADV mi hanno già offerto due volte una moto in permuta, una GS 1200 del 2008 e una RT del 2007. Al momento ho rifiutato entrambe le offerte. Sul fatto che a 5000 non si venda una ADV 1150 io avanzerei qualche riserva. Strano piuttosto che nessuno ha ancora detto che siamo noi in Italia a dare un valore esagerato alla ADV e che in Germania ad esempio è solo una moto vecchia. |
Quote:
Ho venduto la seconda HD un King a 9400 euro..prezzo più basso in Italia con su migliaia di euro in pezzi..ho uno Street glide che conto di cambiare con una più recente magari tra un paio di anni |
Beh! visto che è una vecchia moto da vecchio ebete come la mia 1150 ADV se vuoi posso fare uno sforzo e possiamo fare una permuta!
Che cacchio vuoi che valga una vecchia moto che fra due anni varrà il 70% in meno.....o solo quelli dell'ADV sono dei vecchi coglioni! 1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
|
FATSGABRY cortesemente evita di quotare il messaggio precedente e di utilizzare a prescindere il quote integrale, come da articolo 3 del regolamento.
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |