![]() |
Scusa Ale, ora le vedo anche io. Bello!
Mi sai dire dove l'hai preso? Il fumè chiaro non lo trovo più da nessuna parte sotto i 100€... |
Su Amazon.
Totale di 103,81. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://s17.postimg.org/9uzyjik0f/IMG_9039.jpg |
Per la turbolenza sul casco alla fine ho risolto sostituendo il casco e non il cupolino alto BMW
|
Per il Puig Touring, sul sito in cui il prezzo è buono, non è ancora disponibile e già da un mese. (problemi forse economici?)
Voi da dove lo trovate ? Grazie (magari in MP) |
Quote:
Niko , scusa ma per caso ieri eri verso le 16 eri al Bar a Molina di Fiemme ?? No , perché dalla foto, la moto, il giubbetto , con la zavorrina ....... mi sembri la stessa persona . |
Anche io cerco disperatamente il Puig Touring, ma non si trova più.
PS: Niko, il tuo sembra essere il Puig SPORT. |
Quote:
|
Quote:
|
originale quale?
alto BMW ? o quello che danno normalmente. |
Qualcuno ha il Wunderlich Touring? Come si trova? Costa il doppio del Puig...
|
Per chi si chiedesse quando saranno ancora disponibili i cupolini Puig Touring, ho telefonato e mi hanno detto da giugno.
|
Sono ora tutti disponibili.
|
Sarei interessato all'acquisto di un cupolino maggiorato per la mia R.
Al momento monto lo sport originale. Sono un po' indeciso tra l'originale alto BMW e il puig sport. Il mio dubbio è riguardo allo spessore del plexiglass:mi spiego,l'originale è abbastanza spesso da non flettersi con vento forte o alta velocità,ma il Puig? È abbastanza spesso? Chiedo gentilmente a chi già lo monta! |
Con il Puig alto puoi andare sicuro, io lo uso da qualche mese è sia molto protettivo che robusto
|
avevo preso l' originale alto, e naturalmente dopo averlo provato, non me l' hanno ripreso indietro... (€ 190 con sconto!)
ora mi sta arrivando il touring della Puig e mal che vada per € 89,.. penso sia migliore come protezione al vento. Se poi si spacca... Daltronde almeno nella mia vita motociclistica per tutte le altre moto che ho avuto quanto ne ho speso per arrivare a quanto poi raggiunto... (ognuno ha la sua percezione) |
Io ho preso il Wunderlich touring. E' un po' più basso del Puig Touring, ma è 2mm più spesso (5 vs 3). Ha una forma un po' strana, ma dicono sia per deviare i flussi d'aria. La protezione al corpo è ottima, solo che ora mi vibra un po' il casco dopo i 100 kmh. Proverò a sostiture il casco, in quanto ho un Airoh SV55-S (modulare) che mi va un po' largo. Vorrei prendere l'integrale Nolan N87. Qualcuno ce l'ha?
http://i64.tinypic.com/b8rj5.jpg |
Tranquillo il Puig non si rompe... Perlomeno io l'ho provato abbastanza
|
Che brutto il wunderlich....
Certo che comperare una naked e poi mettergli la vela di alinghi.. |
Ho ordinato anche in Puig Sport, vedremo quando arriva. Il Puig Touring è ancora più alto del Wunderlich
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |