![]() |
Ma cosa rompete le palle che ormai moto in giro se ne vedono poche..tutti scooter
|
E delle nuove Ferrari, vogliamo parlarne?
E delle varie 500 Abart con gli scarichi aperti? E dei tacchi delle donne? Libidine tutti e tre! |
Una sega alla mattina aiuta molto..Haha
|
Anche una motosega !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Niente in confronto al decespugliatore del mio vicino alle 6.30 della domenica mattina..........
|
|
Quote:
|
Bravo. Notare la finezza del "pandan" scarpina - costume
Ti piace il brivido del quote? :lol: |
Quote:
Avevo ragione io...pigliano per il culo. L'HD vende una moto che non va un cazzo,consuma e non frena... e invece di incazzarsi con la casa madre che fanno spendono altri soldi per farla andare decentemente... ...bisogna essere proprio dei...: :lol: |
Perché il boxer BMW va?Haha
Nemmeno lc ha motore per una moto da 20 bombe... Le prestazioni le hanno le altre moto.. |
Quote:
|
Quote:
|
oggi in galleria avevo davanti una LAMBORGHINI ,quando gli ho lampeggiato ha aperto.......LIBIDINE pura ho schiacciato il pulsante di avviamento ,pensavo si fosse spenta la moto .
|
Quote:
|
Quote:
...per me è già rumorosa la GS bialbero figuriamoci una HD ritoccata. Non è che ce le ho con le HD ma non capisco il concetto, tra l'altro ribadito dai concessionari, che per far andare decentemente quelle moto e farle consumare meno bisogna "aprirle". Bisogna essere proprio dei Tafazzi per mettersele sotto il sedere. |
Quote:
Da altre moto invece si resta delusi fattene una ragione come in HD se ne fanno una sul fatto che non guidi le loro moto Haha |
Per fortuna, almeno da queste parti, si ritrovano in branco la domenica davanti la concessionaria (Livorno) e poi, come un branco, arrivano fino a Castiglioncello dove parcheggiano, ammirano le proprie moto e si riprendono dalla stanchezza del viaggio...:lol:
Poi rientrano ognuno al proprio ovile...:lol: |
Quote:
Se si pensa di prendere una GS e farla andare come una R1 forse non si capisce una beata mazza di moto. Ma, e qui mi ripeto, prendere una moto (HD) ed esser consci che bisogna per forza metter mano al motore...questo non lo ammetto. |
Quote:
Mai andato la sera a vedere le coppiette?Haha |
Mi hanno detto di fare più quote integrali possibile però.
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |