![]() |
Sei un Signore!
Piacevole leggere la tua risposta, Carlo Benvenuto Mi permetto solo di correggere un particolare Hai scritto "visto che siamo fra motociclisti"... Ecco, no Non sempre Qui non siamo tutti motociclisti e questo può fare la differenza Buona strada :) |
Carlo?
Il fratello di Aspes? Ti prego rimani! Ci sara' da divertirsi ... :happy1: |
Carlo...
Un peccato se compari e scompari subito. Un intervento così ben scritto è raro leggerlo ... Saluti |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Immagino che ognuno di noi abbia speso soldi in maniera "discutibile" se si guarda al rapporto costo /utilitá. Se c´é gusto non c´é perdenza! |
Quote:
|
Mah...mi fa piacere vedere sul forum mio fratello visto che ha posseduto e possiede bmw e lo ho sempre esortato a iscriversi. Io ho voluto rileggere per vedere se avevo scritto cazzate su di lui (un po' sorpreso da un certo tono ). In realtà ho criticato ls moto che ritengo un cesso e lo ho sempre detto apertamente ma di certo non il suo modo di vita o stile di passione. Lo han fatto altri e io anzi lo ho difeso. Certamente abbiamo concezione di passione in parte coincidente e in parte agli opposti. Diverse personalità. Per l'egocentrismo da tastiera. ..mi conoscete da 14 anni e lascio a voi il giudizio. Per quanto mi riguarda noi ci siamo sempre beccati sulle moto e se resta qui succederà ancora [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2] di certo per bmw è un cliente migliore di me. Lui ne ha avute ben di più [emoji2]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Peraltro i guasti che ho citato me li aveva detti lui ma potrei aver ricordato male questo si.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Nessuno mi ha ancora risposto.....:lol::lol::lol:
|
Vuoi mettere una norton supersarcazzo con un guzzi v7...tzè...il guzzi vince a mani basse...
|
Pater non fare domande sconvenienti,abbiamo ospiti......::[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fatto, scusate tutti. Avevo frainteso
|
Era partita a mia insaputa. Ma dovete ammettere che dopo alcuni anni sembrava strana... digiamogelo. Mi scuso ancora
|
Quote:
A presto magari su strada ;) |
La Norton è un cesso interstellare .
Done. |
Ciao Carlo,
benvenuto (ci conosciamo, sono amico di tuo fratello, avevo la bmw s1000rr) dinamicamente magari sarà un cesso interstellare(non so ) ma da vedere è bellissima! ora dovete organizzare una sfida norton vs guzzi v7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma che bella ?
Cioè , ne hanno fatte 3 è una L ha presa lui. Tipo l’arna. Che poi i cerchi in carbonio per strada servono come una con la 10ma a letto Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Che poi se metti le ohlins su una sv650 , le metti i cerchi in magnesio e le liberi lo scarico ci passi sulle orecchie alla Norton Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Noooo guarda , sai che se mentre fate le sporcacciate ti da una tettata rischi il trauma cranico ?
Certo, al bar fa Figo di brutto. Io vivo al bar Inviato dal mio PyrlaPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |