![]() |
Senza Parole.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Chiusura gomme: Assetto e stile di guida.
Quote:
Come trenta gg? dato che non conosco nessuno dei presenti al forum, SERIAMENTE chiedo come utente (mezza pipetta, fermone, che non chiude le gomme), davanti a delle frasi scritte del genere chiedo al web master di espellere sine die il soggetto.... A una cosa....e se poi ne prendi un sacco tu cosa fai? |
Pacpeter
Si ok, oggi giravo sul Gavia con mezzo precarico dietro e mi sembrava in effetti più in appoggio dietro in curva. Recuperato qualcosina. ;) |
Quote:
Ottima idea buttare benzina sul fuoco! Sent from my iPhone using Tapatalk |
@Rescue.
Le do anche stanne certo. |
Buona notte.....vado a dormire che è meglio!
|
Quote:
Fidati. |
Er-minio
Per quanto mi riguarda prendersi gratuitamente del paracarro è offensivo e pertanto ho preso la mia legittima posizione. |
No, manco per niente.
Una è una presa per il culo. Tu hai insultato pesantemente e minacciato. Ti ripeto, lascia stare e finiamola qui. |
Oh.
Maddai? Offensivo... Apperó. Addirittura... Va che tripudio di testosterone e polso che abbiam qui, Se ne sentiva la mancanza. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ermì, ti dispiace darmi del paracarro che vedo se l'effetto è quello?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Paracarro !
Scusa Panzer...:lol: |
Legittime posizione minacciare qualcuno ed avere poi la "sfacciataggine" di lamentarsi del mondo in cui viviamo?? Ah, questa, se PKW me la impresta, me la segno io.
|
Panzer... te c'hai la moto addobbata da babbo natale (mi dicono, perchè manco ci siamo mai visti di persona, pensa un po'!!!).
Oltre il paracarro sei. :lol: |
Quote:
Eh. Scusa un ca..o! Macometipermetti? Manco sai chissono... Telelegno attè e attutti gli amici tuoi... Ti aspetto sottocasa. Ti piscio nel serba. ... Uhm.. No. Questa non c'era. Sorry. .... Oh. Èvvero! Fa quell'effetto! Ciàmicatuttitorti. Eh. Diciamocelo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Chiusura gomme: Assetto e stile di guida.
Mi scusassero i moderatori, ma non ho resistito........ti piscio sulle gomme!
|
Quote:
AAAAAAAGHHHH! ennó... Qui c'è il dolo! La premeditazione! Le cavallette! Ma ringraziaiddio che stai a London, sennó ti venivo a cercare sottocasa... .... Visto? Cazzo! automatico! Propongo di comminare la sanzione in un buffetto. Micaloha fatto apposta. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
'Scolta. Daretta allo zio. Nonè che per il nick ci devi per forza venire in soccorso. Cela caviamo da soli. Fidati. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
Er-minio
Di essere preso per il culo free non mi va! Sopratutto da chi non mi conosce e così miseramente. Utilità dell'intervento =zero Certa gente bla bla bla deve capire molte cose di come ci si pone agli sconosciuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |