![]() |
Quote:
|
...sul mio pc, si vedono :dontknow:
|
....e SKITO? :confused:
|
Quote:
dalle foto ad alta definizione si vede che il freno di stazionamento è sotto quella copertura del disco, e si vede che dal blocchetto sinistro esce (oltre ai cablaggi elettrici) anche una guaina tipica per un cavo d'acciaio. Sospetto che abbiano nascosto il comando "quasi" al posto della leva frizione ...se è così forse hanno risposto (quasi) alle tue richieste di quando avevi il CT... di poter "pelare" il freno posteriore dalla leva "sinistra". Non è proprio uno sdoppiamento del comando el freno posteriore... ma forse per "pelare" basta (ammesso che non sia autobloccante :lol:) |
Quote:
|
Quote:
|
forse... ma ci sono degli effetti collaterali:
non potresti metterla sul cavalletto centrale (ammesso che esista come optional) e lasciare il laterale aperto per sicurezza. se la dovessi spostare in manovra mentre non sei seduto sopra dovresti forzatamente togliere il cavalletto laterale... che invece a volte risulta utile lasciare aperto.... |
L'idea che la moto da è di una discreta factotum.
Meglio del GS per l'Off, peggio del GS per il turismo. Lo scarico pare che racchiuda il peso del mondo in se stesso, non c'azzecca una fava. Per il resto mi piace, linee semplici, facili, la cosa che mi suona poco è il peso, mi sarei aspettato qualcosa in meno. La Std 208 kg, con DCT 212 kg, con DCT+ABS 222 kg??? E la miseria..... |
Io sono forse l'unico sfigato a cui questo scarico piace......se fosse mia non lo cambierei di sicuro.
|
Comunque non servono i CV per camminare bene, ci vuole coppia.
La Crosstourer fino a circa 6000 giri ha piu' coppia della VFR ed il 90% del tempo si rimane sotto quella soglia. Quindi si viaggia meglio e si riprende meglio con la moto meno potente. Contano i cc ed un 1000 cc e' abbastanza grosso da consentire di viaggiare sciolti anche con "solo" 100 CV. PS: io sono il secondo sfigato, dopo mamba, lo scarico piace pure a me. Ma io ho lo scarico piu' brutto del mondo, quindi sono vaccinato :lol: |
Non è l'akrapovic super figo in titanio/ carbonio però onestamente si è visto decisamente di peggio montato di serie. Leggendo il buon mamba ad esempio mi fa venire in mente quello originale della sua bella st. quello si che è brutto.
|
Eh si, visto che ci son passato, quello era tristissimo. Sembrava "attapirato"...
Lo scarico della AT è azzeccato con le linee. Siamo in 3. Io neanche lo cambierei! |
Si ma circola una foto con un LeoVince (credo) che ci sta molto meglio.
|
Usti che cancellata che gli hanno messo ......prevedo tanti opzional da barboys......
|
Vai Pippo che è la tua moto.
|
Diego la mia moto attualmente deve costare poco......forse di meno......ed ė gia grasso che cola.
per cui mi diverto a guardare le foto ......nei giornaletti sul forum....... . |
Quote:
http://www.asphaltandrubber.com/bike...l-africa-twin/ |
Vedo che monta dei dunlop trailmax d 610, qualcuno li conosce?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://i60.tinypic.com/6yccvs.jpg A meno che non intendano, per esempio, la levetta nera sopra quella del cambio, visibile in questa foto: http://i58.tinypic.com/2nj2ms.jpg che altrimenti non capisco cos'è. In tal caso, il comando è sicuramente mediato elettricamente (è troppo piccolo per essere interamente meccanico), cioè esattamente quello che spero. |
Quella levetta potrebbe essere anche per il lampeggio degli abbaglianti.
Che sul CT non c'era. Forse no, nella foto superiore si vede la scritta "press" sulle luci. Quindi come il CT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |