![]() |
..Beef, mi intriga sta storia del turismo rustico pane e salame come piace a me.
Attendo report con dritte.. Bravo ciao |
Beef Oslo-Brescia? Sei mica normale ne'? 😏
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oramai ci siamo.....
@alberto: ci si vede in Danimarca all'imbarco. @tiziano: probabilmente ci incontreremo sull'ATLANTIC road (speriamo non nel tunnel) @checco: spero di incrociati da qlk parte in Norvegia. Buona strada a tutti voi |
Ciao Alby
E ciao a tutti... Sono steso a letto che dovrei dormire ma ho gli occhi pallati... 😁😁😁 Tra 6 ore sono in sella... Buon viaggio a tutti e spero di trovarvi per strada!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lasciami il tempo di scaricare foto e filmati, riorganizzare le idee e sarà fatto Intanto guardo gli altri estemi europei: Punta de Tarifa e Cabo da Roca, che potrebbero essere le prossime mete, sempre con lo stesso stile Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Buon viaggio Alby, buon viaggio Checco. Io sono a Tallinn a rifarmi gli occhi 😉
Bene... Prima tappa andata 878 km con un caldo mortale.... Adesso sono in Repubblica Ceca... Dove la topa non manca 😂
Gli altri? Dove siete? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arrivato un ora fa ad Hannover...caldo boia...code x incidenti e lavori in corso.....
|
Tutti dispersi???
|
Mi son fatto la Finlandia sotto un bellissimo sole. Ora sono all'interno della Svezia, domani costa Norvegese e poi scendo.
Eccomi... Io sono a Riga.. Stamattina brutto ma per fortuna ha piovuto durante la notte e stamattina solo nuvoloni.. Qui la città è bellissima e il tempo anche.
Domani St.petersburg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
checco rifatti gli occhi a Peter...f@@a a catinelle
vai a nord passando dalla Russia ? |
Arrivato a Bergen dopo parecchi km sotto l'acqua. .. penso di aver incrociato anche Gladio prima di arrivare
|
@buglia: si... Sto qui un giorno e poi riparto.. Petrozadovsk e murmansk
Quanto mi piacerebbe avere il tempo per fare un giro così!!!!!!!
|
Quote:
inoltre io ho preso la nave da Bergen a Hirstshal, una comodita pazzesca ad un prezzo stracciato.... da consigliare, visto che dopo aver visto 10.000 fiordi ero alla nausea:lol::lol: |
Quote:
io ero sulla A7 vicino hannover il 7:confused: |
Gladio: la nave da bergen in quanto tempo fa la tratta? Per prezzo stracciato cosa intendi?
parte alle 13.30 e arriva 7.30 , quindi hai la mattinata libera
2 persone + moto + cabina 2 pax interna 217€ nave nuovissima |
@checco
a petrozavodsk prendi l aliscafo per le isole kizhi.. non perderle. io ho alloggiato al hotel ladoga ottimo e con parcheggio custodito da telecamere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |