![]() |
La Versys come ho già detto non la prendo in considerazione, perché non mi piace e poi per il prezzo. Io sto parlando di cambiare moto con una spesa minima ed avere comunque una moto nuova e altrettanto valida come la mia. Se devo arrivare a spendere 13-14 mola euro, sicuramente non prenderei in considerazione ne Tracer ne Versys, ma prenderei un GS LC usato o una KTM Adventure 1050 nuova
|
per me la tracer è un'ottima moto, molto piacevole e divertente da guidare.
dovresti informarti se scalda. a siracusa non fa molto fresco.......... se è una moto che scalda molto arriveresti presto ad odiarla. se non ha questo problema, avresti dovuto prenderla all'istante.......... |
Quote:
ecco, questa frase dice tutto. Posto che una R1200 di 6 anni e 30000km è praticamente nuova, anche se magari bisognosa di ritocchi estetici... il pensiero di cambiarla è solo dovuto alla solita irrazionale voglia di cambiare. Ma si sa...il motociclista è la persona irrazionale per eccellenza, altrimenti sarebbe un automobilista. |
non mi pare che stia così male, leva quelle borse, inguardabili, metti il cupolino basso, dagli una bella pulita con i prodotti giusti e torna nuova
|
anche io voglio cambiare il mio gs per la tracer, xrò nuove non si trovano se non a ottobre e le bmw sono cosi ambite e tengono bene l'usato che la mia 1150 non la vuole nessuno.
|
Quote:
Non darmi una risposta ovvia come "meglio senza borse", se uno le monta è perchè gli servono.. ;) |
Quote:
Diciamo che ha un altro tipo di assetto, e va guidata tipo una super motard. Per quanto riguarda la pulizia hai ragione che una persona non può lavare la moto ogni giorno. Io non la uso quotidianamente, per cui mi posso permettere di lavarla dopo ogni utilizzo, e di pulire i collettori che risultano sempre abbastanza puliti. Per il resto, vedendo anche la r1200, direi che è tenuta benissimo, e che sicuramente non merita di essere venduta. Non penso che le plastiche siano qualitativamente superiori nella Tracer. Però se interessa maggiormente avere una moto nuova e di tendenza, allora concordo che la Tracer sia un ottima moto. Migliorabile a mio avviso in alcuni aspetti ma complessivamente ottima. |
ste.2000, naturalmente è una mia opinione, se uno ha bisogno delle borse non gira con una r1200, le borse le si possono usare per fare un viaggio, ma nella quotidianità oltre ad essere brutte sono abche scomode.
Per me se si ha questa necessità si è sbagliato tipo di moto, meglio comprare una Tracer |
A me le borse della R piacciono molto, e sulla moto ci stanno molto bene..
Ovviamente senza le borse sta molto meglio, eh?! Intendiamoci.. :D infatti io quando quando non mi servono non le metto.. ;) Invece le borse della tracer per me sono inguardabili.. sembrano l'astuccio dei trucchi di mia moglie.. scalato 10 volte piu grande! :lol: |
le borse...l' unica cosa da salvare del catafalco della R hahahahah ma cosa state a guardare? :mad::lol:
Peppe allora? ti sei dato una botta di vita? :arrow: |
L'invidia.. è una brutta bestia.. :lol::lol:
Poi.. catafalco.. detto da uno che aveva l'RT (e ne era anche molto soddisfatto) fa proprio ridere.. :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
PS: RT? talmente soddisfatto che l' ho svenduta con 25.000km! |
I latini, che erano saggi, dicevano: verba volant, scripta manent!
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=280335 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=268972 Mio nonno, che era saggio anche lui, diceva: non sputare sul piatto su cui hai mangiato! Goditi pure la tua "motoretta".. io mi continuerò a godere il mio "catafalco".. e siamo tutti contenti!! |
cerchiamo di restare OT plis
|
Quote:
...per me, ho notato che quando mi viene la voglia di cambiare mezzo (auto o moto) inizio a rilevare tutti i difetti ed anche quelli minimi diventano importanti ed utili per trovare la scusa definitiva che mi consenta il cambio motivato. Se mi trovassi io nella tua situazione, la cambierei......ma io ogni due anni cambio o la moto o la macchina. |
Quote:
e chi ha mai asserito il contrario? ti sei sentito punto nel' orgoglio perchè ho chiamato la "tua" motorella catafalco? bè questa è la mia impressione rispetto alla Tracer e a me sembra di essere e restare in argomento! :) ognuno ha i propri gusti ma...c'è anche un limite dai hahahahahah:lol::lol: |
OT!!!!
Quote:
se proprio vuoi leggerti qualcosa di mio, leggiti questo ....che è più divertente e perculante....:arrow::eek: poi magari si capisce perche ho vomitato dopo mangiato! :lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=336094 :D |
Torno alle prime risposte :
CAMBIALA!!! Non badare chi "vede" solo BMW o, peggio ancora, solo le obsolete! Credo che dopo 6 anni sia più che plausibile desiderare una moto nuova e credo che la Tracer sia un progetto di dieci anni più moderno della R vecchio modello oltre tutto lo scarso kilometraggio, dimostra che ha te non serve una moto comoda e da viaggio, ma una moto da girelli adattabile al turismo, destinazione ideale per la Tracer deciditi presto, dato che in altri post risulta introvabile, e vedrai che ti divertirai un mondo! :) |
Purtroppo i conce della mia zona non hanno una demo da provare, per cui anche se ero quasi convinto di cambiarla, sono tornato sui miei passi dopo aver letto e visto dei video di pericolosi ondeggiamenti della moto oltre una certa velocità e aver provato da fermo la posizione di guida trovandola molto motard e poco turistica, sella dura e alta e manubrio molto vicino alla seduta, quasi come l'hypermotard che ho già avuto e con cui non mi sono trovato granché bene nell'utilizzo quotidiano, anche se molto divertente da guidare per le uscite tra le curve.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |