![]() |
Mi sa che la prossima volta Pr4!!
|
Quote:
non ho rimesso le dunlop perchè mi piace provare anche altre gomme. Ero indirizzato per le pirelli st2, ma sono introvabili, le ContiTrailAttack 2, quelle di primo equipaggiamento non mi sono piaciute, infatti le ho sostituite quando avevo ancora parecchio battistrada, quindi la scelta è ricaduta sulle Michelin PR4, visto che ne parlano tutti bene. p.s.:Faccio solo asfalto, quindi per me le gomme sono prettamente stradali. |
che invidia vedere delle gomme consumate tutte uniformemente, senza scalinature...
per me è impossibile, visto che abito in pianura e per fare un pò di curve mi tocca andare in montagna, quindi più di 70 km di autostrada per la sola andata... |
dimenticavo...
il mio mentore per i pneumatici è: nautilus |
Ciao a tutti, mi sono accorto che quando mi hanno cambiato i pneumatici nonostante il cerchio sia a raggi hanno fatto equilibratura con pesi inseriti al centro del cerchione posteriore... Ma secondo voi è corretto??
|
secondo me, si!
|
Titolo
Il piacere ritrovato di fare le pieghe Sottotitolo Metz Next. Sotto sotto titolo Lo sterrato Dopo 2 giorni di Sardegna ho chiuso sia dietro che davanti, sia a dx che a sx. Che bello, che appoggio, che soddisfazione. Poi...poi, anche se era previsto poco o niente, son sempre li...nello sterrato. Mi diverto come se fossi un bambino. Derapo come un novellino della terra (quale sono) e mi sento Orioli. Quanto entusiasmo. Quasi come una cotta estiva. Posti meravigliosi con strade sterrate e qualche pietraia qua e la. Mi fermo solo xchè le braccia non ce la fanno più...anche se lo spirito andrebbe avanti ancora x tanti km. Buona notte, anche il mirto è ovviamente eccezzionale qui, e ti da il colpo finale per una profonda dormita ristoratrice. Ma che bello. |
Fa piacere leggere tanto entusiasmo. Che poi alla fine è quello che cercano tutti qua dentro. Ma non tutti trovano.
|
la metz. next è la gomma più facile di tutte per raggiungere il limite ,per limite intendo quando vedi che la gomma è stata usata tutta sia sull'anteriore che sul posteriore
|
Oggi sono andato da un paio di gommisti della zona in quanto dovrei sostituire le gomme di "serie". Secondo me sono tutti fuori di melone... Dunlop Rod. 2 a 355,00 - PR4 348,00 e Next 330,00.... che con il caldo stiano iniziando a dare i primi numeri??? Leggendo qua e la ricordo cifre diverse o sbaglio??
|
l'altro giorno ho fatto 2 preventivi da due gommisti per le Conti Trail Attack 2 x Lc.
290 euro. Sicuramente non i più' economici..... Ho chiesto delle nuove pirelli ma non hanno info |
Di serie avevo le TA2 e mi sono trovato così bene fatto 11000 km che la scorsa settimana le ho rimontate a 310 euro.
Secondo me scende in piega in maniera regolare e non mi ha mai fatto perdere aderenza. Ottima gomma |
Quote:
|
ma come è possibile differenze così grandi?
a 240 euro le trovi su internet ma senza montaggio... boh |
Pneumatici gs 2013 [THREAD UNICO N° 8]
@nautilus ho abbassato la pressione(forse un po troppo) 2,1 - 2,4, comunque secondo me con la ns moto così alta da terra i pneumatici con una classe di velocità W hanno la carcassa troppo rigida, personalmente mi son trovato meglio con TA2 velocità V montate di serie.....
Specifico solo a velocità oooltre codice, per ingresso curva nessun problema di scivolamento o altro. |
Quote:
non so se possa incidere, nello stesso ordine ho messo anche le Pirelli Angel GT x l'800 r della sciura, dipenderà anche da che giro anno..... quà di moto ne fanno parecchie..... |
Dove?.........
|
Quote:
rinaldigomme2012 Suisio BG. |
Io x le next montate e bilanciate ho cacciato 285€. A Milano. Immagino di essere nella media...
|
qualcuno ha un riscontro,oltre che di prestazioni che sembrano positive, anche in termini di km percorsi delle nuove Dunlop trailsmart
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |