![]() |
Infatti.... ordine di arrivo confermato. Grande !
|
secondo me il piu grande Vale di sempre
|
racing accident...e volevo anche vedere!
|
@Brontolo... guarda la ripresa frontale... rossi si gira e cambia all'ultimo la traiettoria.
|
Quote:
|
Viva il Bollitoooooo!
|
Quote:
|
MotoGP Argentina
O raga, chi cazz'e è arrivato?
Dateci l'ordine. Grazie |
Quote:
|
Under investigation un paio di ciufoli!!!!!
Sei dietro ed hai tamponato (TAMPONATO). Le chiacchere se le porta il vento. |
Sbaaaaammmmmmm
|
... rossi avrebbe vinto lo stesso... ha scelto la gomma giusta e ha avuto ragione... dopo una partenza un po' così così causa anche la sportellista di Iannone, ha fatto una gara eccezionale, ma dire che non ha cambiato la traiettoria quando Marquez era praticamente con una ruota al suo fianco vuol dire non essere obbiettivi.
|
Vediamo se ha voglia di ridere anche stasera, il cabroncito!
|
... vabbè tifosi con lo zainetto giallo... va bene tutto... anche meda che interrompe l'inno nazionale argentino per dire che rossi si mette i guanti... RICORDATEVI questo episodio che se dovesse accadere la cosa, ma al contrario, le cazzate ve le metto in quel posto.
|
Quote:
il ragazzino è un fenomeno ma doveva capirlo che non avrebbe potuto vincerla questa e puntare al secondo posto. se ti attacchi in un corpo a corpo con uno che è lì da prima che tu camminassi da solo, non puoi pensare di spuntarla. sono le gare, baby. |
Magari uno si gira anche perchè è appena stato toccato la curva prima, per vedere e capire qualcosa.... a -2 giri dalla fine....
Credo che ci stia tutto. Per la traiettoria e il resto...è lui davanti....comanda lui. |
Senza mezzi termini: stava sotto stress perché sapeva di perdere e quindi ha fatto la CAZZATA o meglio 2 CAZZATE impossibili mettendo a RISCHIO (da cazzone) anche Rossi.
Ed alla fine da poca esperienza e immaturità ha TAMPONATO. Punto e fine. |
Quote:
|
Bravo Piemmefly.
Straquoto :D:D:D |
... visto che hai corretto da cicco a ciccio, big, ti sarei grato se potessi correggere ulteriormente visto che nemmeno mio fratello mi chiama ciccio.
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |