![]() |
Wrappare che significa?
WHAT WRAPPING WRAPPARE MINDS?
Non basta verniciare nel colore desiderato becco e serbatoio e applicare adesivi a piacere? per la mia Gs blu 2015 ho notato che questo colore delicato già graffiato, una delusione, vorrei farla bianco crema con i colori Bmw celeste blu rosso che arrivano al becco ( sottili ) una livrea evergreen tipo del modello precedente serie 30 years e naturalmente sella rivestita con fodera rossa da vedere se scura o più accesa. su Roma qualche buon indirizzo di artigiani in gradi di fare il lavoro? Lamps |
Perchè bianco crema? Rischia di essere un pugno in un occhio, troppo tendente al giallo. Bianco ghiaccio o polare è la combinazione giusta, con le strisce Msport, ovviamente....
|
@curra: vedo adesso le foto, davvero bellissima, in pratica una ADV-LC triple black!
|
Avrei voluto fare anche i tubolari nero opaco solo che nessuno mi garantiva il risultato nel tempo .
Grazie Lucky 59 del complimento. |
bianco
vedo per il bianco polare, cerco la specifica di quella 30 years modello ad aria
|
Ciao Niko.... Il prezzo e' onesto.. Mi sto informando anch io per la mia kappona 1300r. Le naked hanno questa fascia di prezzo. In piu se vuoi la cubicatura dei cerchioni (a immersione con idropigmenti) separa un 100 cucuzze per ognuno.
|
Qualcuno a Roma può consigliare un carrozziere onesto per verniciare i fianchetti.
|
https://youtu.be/9PUEyOxmHRs
Io li ho entrambi, inizialmente ho fatto il wrapping da carfildigitale di Tessera (Ve) sul becco e sul copri serbatoio, su quest'ultimo nella parte leggermente concava l'adesivo non teneva, lo hanno fatto due volte e parlo di professionisti del settore, allora ho eliminato il wrapping sul copri serbatoio e ho fatto il plastidip della D-gear, inizialmente il risultato sembrava ottimo ma dopo solo tre giorni cominciavo a notare piccoli segni, oltretutto lo sporco tende ad rimanere aggrappato visto che la superficie è leggermente gommosa. Quindi dopo circa quattro mesi di intolleranza a questa situazione ho deciso che la prossima settimana vernicio tutto di un bel grigio antracite semi lucido, con 100€ il mio carrozziere di fiducia mi fa il lavoro e sono sicuro che questa volta non si sbaglia. Antonio utilizzando Tapatalk |
Aggiungo che col plastidip ho anche verniciato i fianchetti del parafango anteriore, risultato estetico bellissimo ma va bene se tenete la moto in vetrina, quindi anche il parafango va a finire dal carrozziere per fare un lavoro come si deve.
Antonio utilizzando Tapatalk |
Quoto Antonio, stesse esperienze. 👍
|
Ah, volevo utilizzare la bomboletta D gear, ma sentendo i vostri consigli è meglio se non ne faccio di nulla.
Grazie P.S sarei curioso di sapere se, come dicono, per togliere la plastica della bomboletta, una volta essiccata non ci sono problemi e non sciupa minimamente la parte sottostante |
Wrappare o Verniciare?
Quote:
La tolgo domenica, perché lunedì porto le parti dal carrozziere per verniciarle, e ti faccio sapere, invece per quanto riguarda il wrapping una volta tolto è un disastro, rimangono tracce di colla che si possono togliere dopo tanto tempo a mano con solventi non troppo aggressivi e successivamente lucidatura dal carrozziere. Fidati esperienza fatta su di me, mai più wrapping o altro, o rimane tutto originale o verniciatura da un bravo carrozziere e in Italia ne abbiamo di parecchi. Antonio utilizzando Tapatalk |
Wrappare o Verniciare?
Quote:
Ho levato il plastidip, non ho riscontrato alcun problema, soltanto nelle parti con meno plastidip si toglieva con più difficoltà perché non aveva l'effetto pellicina abbronzatura😂. Nei punti più ostinati bisogna agire con una gomma da cancellare. Antonio utilizzando Tapatalk |
Wrappare o Verniciare?
Smontato tutto quello che serve, domani porto il becco, il copri serbatoio e il parafango a verniciare, e se tutto va bene sabato pomeriggio la rimonto, aggiungo anche la protezione tubolare serbatoio della sw-motec, con supporti faretti e deflettori fumè della Wunderlich.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3eb4afc6b9.jpg Antonio utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Eh si sono curioso pure io :)
|
Pezzi verniciati, grigio antracite medio/scuro semi lucido, fianchetti parafango alluminio.
Prossini al montaggio. Spesa totale € 80,00 http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2824fcaf68.jpg Antonio utilizzando Tapatalk |
Lavoro fatto da te o da professionista?
Io da carrozziere x il solo becco e Cover serbatoio ho speso 150 euro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Da professionista, carrozzeria Scroccaro Jesolo, lavoro perfetto e prezzo onestissimo "rapporto cliente storico".
Antonio utilizzando Tapatalk |
Bella... E considerando che chiedono anche 250 € per wrapping...
R1200GS... What Else! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |