![]() |
beh, purosangue da TPR tedeschi, mica robetta koreana per tirare barroccini carichi di riso
|
Di sicuro il nostro.
Riso. Ovvio. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
saranno le candele, saranno i cavalli ... sarà la primavera, ma lo sento meno presente, meno partecipativo.
Financo meno baldanzoso Non vorrei che avesse realmente accusato il colpo Non vorrei, poi ci penso su meglio e mi dico: macchissenefrega! |
ROTFL... + 10 sacchi di riso
|
Ma povero Angy....dai, cerchiamo di non dimenticare quanto ci FACEVA ridere... Quanto serate ci Ha rallegrato....
|
non ha capito che noi cercavamo solo di proteggerlo da se stesso
|
Guarda, devo dirlo: già mi manca. ci soffrirò come un cane almeno fino a domattina.
Sarà dura trovarne uno uguale. Oddio...uguale uguale, impossibile direi... |
Seh.
Cinquanta euro che domattina è qui. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Starà elucubrando una raffinata strategia di controrichieste ad alto impatto gonadico.
Probabilmente su piú fronti. Dalle Richieste al WM alla tecnica pura, passando per il mercatino. Tremo al solo penziero. Dovremo potenziare il sistema di controllo. Ci sará da fare gli straordinari. E il Supremo alla parola Straordinari ha l'itterizia. Pericolosissimo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Sono passato a dare una controllatina, è abbastanza fuori orario collega?
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
'Azz Umum... Insonnia?
|
Nah.
Era impegnato a brasare un po' di post di PKW. |
Dannazz!
Un'imboscata in pieno stile Vietcong! Lo sapevo che questo silenzio era sospetto |
Birichini.
Vedo che avete fatto festa ieri sera. |
Quote:
|
rieccolo, piccolo e insidioso come una zanzara di quelle impossibili da schiacciare.
Angy è come quel punto al centro della schiena, che ti prude da farti diventare matto ma che è impossibile da grattare.... |
|
secondo me poi si eccita e diventa ancora più incontrollabile. comunque la schiena che prudeva era la MIA e preferirei evitare se possibile che venga grattata con quello :lol:
|
Mi dovete cinquanta euro.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Candele....
KimiKo..... Asini..... Cavalli.... A questo punto mi trovo costretto a togliermi la maschera (e non è quella del mio avatar :lol::lol:) Voglio presentarvi la compagna della Icscialleng,cugina dei verdi :lol::lol: http://it.myalbum.com/Foto-QOVSGRBC.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |