![]() |
non faccio mai scorrettezze a nessuno e se possibile non ostacolo nessuno. Ma se uno fa platealmente lo stronzo nei miei confronti divento assolutamente pericoloso, mi si chiude la vena e me ne frego di qualunque possibile conseguenza economica o fisica.
|
Quote:
confrontarsi con il loro stile di guida, la loro civiltà e rispetto degli altri e chiedersi ...quando mai io mi comporto così ??? quella sarà la risposta alla tua domanda ! |
io mi comporto sempre come all'estero....pero' non faccio le code in moto..
|
Quote:
|
Ahahahaah! provate in fila a superare un tedesco e poi capirete meglio il significato della frase "STRONZO CHE FA DI TUTTO PER OSTACOLARTI".
Beninteso lo stronzo è chi supera, però ho visto fare delle manovre agli automobilisti teutonici che manco Senna e Prost ahahahahah! 1100 GS forever |
Carlo mi sembra che tu ogni volta voglia applicare la regola "mal comune mezzo gaudio" ahahahahh!.......aò, se sei stronzo tu non è che ci devi coinvolgere tutti ahahahahah!
1100 GS forever |
Ma io sono stronzo in quanto faccio parte del "tutti".
Il Mal comune e sopratutto il mezzo gaudio non solo non mi appartiene ma non mi soddisfa affatto; però se siamo così, ne prendo atto e basta, fermo restando che poi presi uno ad uno siamo tutti dei santoni. |
Quote:
ma lo fanno per risparmiarci sanzioni e quindi ci fanno un favore !!! ci vuol poco a capirlo. :confused: |
qui farei un sottile distinguo. Io posso anche ostacolare uno che mi sta facendo una scorrettezza, intendo proprio a me. Ma chi fa il poliziotto di noialtri per ostacolare uno che a lui non sta facendo niente mi sta molto sui ball
per cui se in moto salto una coda e a te non faccio alcuna scorrettezza saranno fatti miei e delle forze dell'ordine, quelle vere. |
Quote:
Torno serio e propendo per gli stronzi invasati da ipocrisia come solo loro sanno fare;) Ma sicuramente sarà che non capisco :) 1100 GS forever |
ma no, e' che essendo tedeschi si sentono tutti un po' poliziotti , sono le esasperazioni negative del senso comune che tanto manca agli italiani. Noi al contrario ci facciamo i ca...i nostri anche quando bisognerebbe intervenire.
|
Beh! mica tanto non interveniamo......anche noi facciamo di tutto per ostacolarli!
Diciamo allora che noi facciamo entrambe le cose ...... guardie e ladri! In ogni caso mi dovrebbero spiegare lor signori come riescano i tedeschi tanto giudizievoli e volenterosi a bersi tanto po po di birre e poi mettersi tranquillamente alla guida, fregandosene dei divieti o meno, e non venire mai beccati. E non mi venite a sparare le solite cazzate sul fatto che lo fanno solo in Italia....ho pranzato tante e tante volte in Austria vicino a loro e ogni volta la stessa storia! 1100 GS forever |
Però cinture sempre allacciate!
Ah! giusto stavo tornando a casa dai miei genitori e ripensando alla discussione mi sono beccato uno svizzero che ha tranquillamente superato tutta la fila a destra, si è trovato un semaforo con l'obbligo di svolta, ha superato la riga continua e si è infilato nella fila precedentemente superata. La differenza è che l'italiano si è fermato e lo ha lasciato passare.......educazione la sua o capisce un cazzo perché doveva insegnarli a vivere! 1100 GS forever |
Però cinture sempre allacciate!
Ah! giusto, ero di ritorno da casa dai miei genitori e ripensando alla discussione mi sono beccato uno svizzero che ha tranquillamente superato tutta la fila a destra, si è trovato un semaforo con l'obbligo di svolta, ha superato la riga continua e si è rinfilato nella fila precedentemente superata. La differenza è che l'italiano si è fermato e lo ha lasciato passare.......educazione la sua o capisce un cazzo perché doveva insegnarli a vivere! 1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
tipico emigrato napoletano con targa svizzera, un classico. :lol::lol: |
Tipo questo dici?
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=Y1akGVPXKLc[/YT] |
...o calabrese... l'è istèss...:lol::lol:
|
x aspes ......avevo capito, era una battuta la mia
x claudio piccolo.......se quelli erano meridionali, allora io sono sudafricano (nero non boero) 1100 gs forever |
parecchi anni fa, passato il Sempione, coda pazzesca di auto, ho cominciato a superare le auto (riga continua) e tutti che mi suonavano e mi facevano segni, tra me pensai..."che cacchio avranno da suonare sti cazzoni"
A un certo punto, costretto a fermarmi a fianco di una auto, il tipo tira giù il vetro e mi fà...."attenzione che più avanti c'è una pattuglia....non puoi superare su riga continua". A me sembrava fantascienza, da noi è normale superare colonne di auto, anche se c'è la riga, e nessuno dice niente. le strombazzate erano volte a farmi un favore, non erano certo invidiosi del fatto che io li stavo superando. Io ci ho messo un pò a capirlo, ma è meglio tardi che mai. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |