![]() |
Purtroppo è la triste verità.... :lol::lol::lol:
Io aspetto il prossimo giro... :lol: |
Quote:
Ho la vecchia e peso 75kg.:cool: |
perfetto...appena ironalfio prende la nuova....si puo' fare....
aNNNo...serve uno che almeno sul dritto ce lo da il gaZZZZZZ ehehehehehe |
Quote:
Sei sicuro che l'elettronica sovraintenda anche alla logica di funzionamento del DVT ? Io credo, se non ho inteso male, che il DVT lavori in continuo, ma con un algoritmo correlato ai giri motore. Che poi la centralina "legga" la posizione dell'albero a camme concordo, tuttavia non penso possa modificarne la logica di alzata. In altre parole, anche volendo, non mi pare che si possa mantenere ai bassi regimi, la fasatura impostata per gli alti.... Pronto a fare ammenda se sbaglio..... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
...voglio sperare che nel AD2015 abbiano utilizzato un controllo elettronico del commando fase...
The system can continuously vary the position between the camshafts and the crankshaft in the range between minimum and maximum overlap. Furthermore the system has the ability to independently vary the intake and exhaust cams, resulting in an infinite number of possible configurations. The ECU mapping has been developed to select the position that optimizes power delivery, torque, smoothness, and fuel efficiency for the rider’s every throttle command. |
Quote:
porta rispetto per gli anziani. eccomunque venerdì vedremo |
rotfl...
prepara l 'assegno.... |
Quote:
Varia l'incrocio e non l'alzata, e penso proprio che come dice il diavolo puoi fargli fare quel che ti pare non certo solo in funzione del regime di giri. Quindi la regolazione e' frutto di scelte precise. Scelte tecniche che avranno sposato scelte di marketing. CI sono fonti segrete che hanno registrato la riunione: " italianen pizza e mandolinen, der neu mutistrasse .....non defe spaventaren mezze pippetten che comprano audi...capiten ????" "ja herr feld maresciallen !". ... " aohhh beppe , fai un po' la mappa pallemosce che sti crucchi spaccano i maroni...." |
...si non e' beppe....ma tutto torna...
|
AHAHAHAHAHAHAHAH....................
NO...,niente....pensavo a questa conversazione fatta qualche anno fa.....tipo nel 2010-2011........aho.....tu spilungone.......ammoscia sta mappa va'.... AHAHAHAHAHAHAHA |
ehhh.........robe da matti
|
Grazie per le precisazioni.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Comunque... Anche sulla vecchia, con qualsiasi mappa, faceva decisamente ca.... Na roba da ignobile direi...
La Multistrada è nata per un uso non consono.... Solo che il mercato è composto da gente che vorrebbe sedersi dentro una Ferrari ma col motore turbo diesel da 120 cv Devo dire che almeno la 1190 Ktm su questo argomento rimane abbastanza ignorante, più di ste finte moto... |
Io invece la penso al contrario.
Ritengo il motore e l'erogazione del 1190 molto più addomesticati e meno "ignoranti" di quelli della vecchia MTS. |
Non stavo confrontando la vecchia MTS... Ma la nuova con il 1290 e la 1190... La vecchia è fuori produzione...
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, sia Ducati che KTM , stanno ingentilendo molto l'erogazione dei propri motori. Anche il 1190, se raffrontato al primo 990 EFI, è una tantino gay ... :lol::lol::lol: La verità è che tutto si perfeziona, e tende a diventare un tantino asettico. I Jappo lo hanno capito dagli anni 70, tanto che a parte poche eccezioni, non producono motori a 2 cilindri, ma solo dei "noiosissimi" 4.... Che per loro intrinseca natura, girano pulitissimi, senza bosogno di uno zilione di seghe elettroniche ... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Infatti... Se devo comprarmi una moto gentile con un motore turistico andrei subito sulla CT col suo fantastico v4!
|
Quote:
Aggiungere 20 CV su quel motore è banale. Mettere delle sospensioni decenti pure. Levare 30 chili non proprio .... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Sono pienamente daccordo con dpelago,la CT appena presentata mi piaceva,una volta provata l'unica cosa che ho trovato discreto e' stato il motore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |