![]() |
Quote:
il vero effetto prevenzione lo hai solo con una punizione "tremenda" .... e castrante !!!!:mad: ora guido più guardando sul bordo destro della strade per stare accorto ai velox , che non davanti e/o nello specchietto... un'ansia !!!!:mad::mad: |
Quote:
Non è una bella cosa,secondo me è mancanza di rispetto,oltre che un reato,però una volta non mi son fermato. Ero troppo veloce Ero troppo fuori dai ranghi Ero troppo lungo per frenare Scendendo da Varzi un sabato sera,ormai erano le 19 e non c'era più nessuno per strada,chi va mai a pensare in una,anzi due pattuglie tardive.... Comunque zona San Desiderio per chi conosce,curva a sx rettilineo curva secca a dx cieca e strada che apre in un velocissimo sinistra in discesa appena prima di Godiasco,strada larga almeno 12 metri senza incroci. 4ª-5ª-6ª....gli scarichi che tuonano per tutta la valle Staffora,finisco la curva e 4 Carabinieri basiti da cotanta ignoranza si buttano in carreggiata paletta alzata!. Io sarò stato sui 160/180.....non ho neanche fatto in tempo a mettere la mano sul freno.ho alzato la mano in segno di perdoni e ho ho tirato dritto. "Mi fermo?torno indietro??........ma no!" È andata bene. Il vero giramento di cazzi è quando ti arriva a cas ala letterina verde per i classici 70/75 km/h....ma andate affanculo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'oggetto della discussione è una moto vera nata all'epoca per fare bene una determinata cosa. Ovvio che che ci l'ha avuta discuta su quella. Non è il solito aquilone handicappato che a 143 si divide in 2. |
aspes di quale VFR parli per i semi manubri da montare sulla xx ?
|
arrivo tardi...anche io ho avuto una splendida XX, presa nel 2009 usata con 10.000km, in tre anni ne ho fatti altri 70.000 di totale soddisfazione...velocità massima raggiunta (in autostrada tedesca) 270kmh con bauletto montato...oltre mi sono spaventato!
Ora ho una più comodosa FJR 1300 che, seppure in velocità non sia paragonabile, è molto più versatile e votata al granturismo! |
Quote:
|
grazie, sarà stato un 800 fi, o un VTEC, non credo serie precedenti
|
VTEC, la 800FI ha il diametro degli steli da 41 mm, la XX da 43, come appunto la VTEC.
Almeno, se ricordo bene, la XX ce li ha da 43 mm. Bella moto comunque, piaceva molto anche a me. Adesso la trovo un po' superata come linea, soprattutto il codone. |
grazie professore.
il VTEC lo trovo ancora bellissimo, molto più bello della nuova 800. sono d'accordo che la coda della XX dimostra i suoi anni ma la motocicletta ha ancora un grande fascino. |
Vabbe' aspetto quest'estate, se andro' in Germania, a vedere l'effetto che fa a tirare il VFR 1200... peccato che penso l'abbiano limitato a 250 km/h, Il Professore puo' confermarlo o meno, mi spiace Aspes che la linea disegnata da Teofilo Plaza non ti piaccia, perche' secondo me verra' apprezzata tra qualche anno, quando le Sport tourer mi sa che saranno come i panda...Purtroppo!
|
La VFR 1200 e' limitata a 250 km/h, ma penso bastino per provare l'ebbrezza della velocita'.
Io non ci sono mai arrivato e nemmeno avvicinato a quella velocita', mi diverte di piu' un bel tratto guidato (veloce) dove fare robuste accelerazioni fra una curva e l'altra. |
eddai, se si prende una moto da 250 è la prima cosa da fare vedere se li fa, anche perchè le occorre meno di 20 secondi per prenderli, cioè 2 km scarsi. Molto scarsi.
|
Continuo a non capire... :(
|
Quote:
Magari non proprio la prima cosa.....ma la seconda... :D |
vabbè la prima è 20€ di benza altrimenti la seconda non viene.
|
Mai tirato al limite una delle mie (poche) moto, non ne vedo il motivo e nemmeno il gusto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |