![]() |
Quote:
|
In bicicletta?
1100 GS forever |
poi vede lui se vuole fare la bicicletta
|
Quote:
At salut! 1100 GS forever |
esatto.
resta da stabilire però, CHI ha pisciato fuori dal vaso. at salut anca mè. |
Hai fatto bene a stare fermo, ma non dovevi nemmeno spostarti. Tanto di insulti chi gira in bmw ne prende a raffica.
|
Ciao a tutti!
Vi ringrazio per essermi preso del cretino, dopato, ecc. ecc. Sono uno di quelli che potenzialmente potrebbe rompervi le balle non solo alla domenica, ma anche un altro paio di giorni a settimana. Per questo, infatti, prima di uscire in moto, vi consiglierei di dare un'occhiata anche qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=419951 Comunque, oltre ai ringraziamenti, in parte devo (purtroppo per me) darvi ragione: tra i ciclisti della domenica, parecchi non si rendono conto di essere su una strada condivisa da vari utenti. I t.d. cazxx ci sono anche tra i miei compagni di squadra, che presi da non so quale spirito di agonismo (vi ricordo che non dobbiamo dimostrare niente a nessuno e nemmeno portare a casa vittorie) quando gli parte l'embolo non sanno neppure di essere al mondo. Chi fa parte di una squadra ed è tesserato, un minimo di copertura RC ce l'ha (e questo non significa per nulla sentirsi "invincibili" nè tanto meno convinti di aver sempre ragione), e poi se combina qualcosa la cazziata se la prende pure dal presidente; molto peggio sono i gruppi che si creano spontaneamente in cui vige l'anarchia più totale. Cumunque, già superare 20 persone in bici che viaggiano tra i 30 e i 40 all'ora non è facile, anche se si è in fila indiana. Metti poi che questi debbano superare un ciclista o un ostacolo e per questo devono spostarsi in centro strada... Il fatto che poi ad un incrocio questi si mettano davanti è un altro paio di maniche. Personalmente, sta sulle balle anche a me che i miei compagni con sole 2 macchine ferme al rosso si piazzino davanti: non pensano che danno fastidio? Tanto dopo ti superano... e ovviamente ti mandano a f.i.c. perchè intralci!! Come in moto, anche in bici è una questione di cervello e buon senso: c'è chi lo usa e chi no... il problema è che chi non lo usa si sente un dio... e chi lo usa passa per cogliXX perchè (ad esempio) suggerisce di calare la velocità di un paio di km/h o di stare dietro alle auto al semaforo. La mia speranza è che questi fenomeni non accadano più ma purtroppo anche nell'ambito della bici la "piega" presa è quella che un po' si rispecchia nel generale decadimento del senso civico e del rispetto verso gli altri. Sandro PS1: Scusatemi per il post eterno PS2: Tanto per avvisarvi... di domenica mattina, fate colazione con un paio di camomille se dovete andare verso Montebelluna (Tv), Montello e colli asolani! :-) |
L'altra sera davanti a casa mia sono passati 2 ciclisti affiancati in scia al furgone della loro societa' sportiva ...
Si, insomma ... sapete ... a volte usano un furgone guidato dal loro allenatore per farsi "tagliare l'aria" ... non so' che tipo di allenamento sia ... comunque una scena del genere: http://i61.tinypic.com/rh8g38.jpg A quanto pare devono stare molto vicini al furgone ... il paraurti posteriore era tutto "grattato" dai copertoni delle bici ... Ovviamente stando dietro credo non vedano una cippa della strada davanti e se il furgone dovesse fare una manovra di emergenza ... sono cazzi ... Gia' lo scorso anno a soli 10 km da qui un ragazzo di 14 anni ci lascio' la pelle in questo modo ... erano addirittura in 4, tutti affiancati dietro ad un furgone: http://www.ilgiorno.it/cremona/incid...rigolo-1.75429 Niente da fare ... pare una cosa irresistibile ... :mad: |
Quote:
|
...meno male che non lo hanno pestato altrimenti ci toccavano due mesi di 3ed su quale pomata era meglio sui lividi .......e su quale ospedale era meglio andare in liguria....
|
Beh! era un argomento che affrontavo volentieri!
1100 GS forever |
io quando scendo dai passi di montagna a volte lo faccio a motore spento, lo trovo rilassante, se mi va.
In quelle situazioni, conto come ciclista? Solo per capire come organizzarmi mentalmente. |
Sabato scorso, pedalando allegramente con altri amici sulla salita del Capo Berta, ci siamo imbattuti in un fermone che a bordo di una moto munita di borse portaorgani e cilindri disassati occupava tutta la strada, impedendoci di superarlo.
Una volta finalmente arrivati a Imperia, dopo aver subito questo inatteso rallentamento anche in discesa, siamo riusciti a superarlo mentre era fermo ad un semaforo che da tempo era diventato verde. Malauguratamente alcuni di noi non sono riusciti a passare e il semaforo è tornato rosso. Sarà mica uno di voi? |
Quote:
Come ciclista direi di no, anche solo per ingombri...magari più una chicane mobile... ;) |
Il mio cambio è in bagno d'olio ;)
Poi se uno legge il forum ci sono scuole di pensiero per tutto :) |
Beh calma se tagli le curve come o ciclisti in discesa sei assimilabile eccome
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
:mad::mad::mad: |
|
La prossima volta che capita , potresti far cadere "accidentalmente" ,senza volerlo , dopo che riparti ,dei chiodini lungo la corsia .......................
|
Romargi la prossima volta metti la retro, così che vedano accendersi le apposite luci.....
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |