![]() |
ita e gre sta per la mappa italia+grecia
è il prodotto base che sta sulla memorie interne del GPS, quello che andrebbe aggiornato sempre (ogni volta che esce la mappa nuova) a parte e non importato su sd ;) |
Bon andata tutta EU su navi.
Ora sto aggiornando pc. |
@Superteso quanto spazio ti rimane sul navi?
|
Ho il 660, va sulla mSD
|
PER TUTTI:
da quando c'è Garmin Express, la registrazione al sito mygarmin non serve più. Ge riconosce automaticamente il nav connesso e verifica l'abbonamente lifetime. Se il nav viuene salvato in express, si può effettuare il download mappe anche senza nav connesso....ovviamente per le mappe su computer.. ;) |
dopo una primo scarico senza SD si è bloccato e mi dice che ha la memoria al 93%.
poi mi dice problemi di collegamento con il server garmin. chiedo visto che il navi V è nuovo. per ricominciare da capo come resetto il navi? |
quale la dir dove sono le mappe? ho letto qui ma nn trovo la discussione esatta
|
|
Anche stavolta é andata.
4.11gb sul PC, tutta EU. |
Allora,
Ho un Navi IV, ieri sera ho provato a scaricare l'aggiornamento tramite Garmin Express 4.0.8 ma stamattina ho trovato l'errore. Quindi ho provveduto a disinstallare G.Express dal pc, reinstallare la versione presente sul sito Garmin e lanciare l'aggiornamento (stavolta andato a buon fine). Tempo totale, poco meno di 6 ore:( Luca |
DOMANDA PER I POSSESSORI DI NAV V O ZUMO 590:
per favore qualcuno verifichi la data dell'ultimo aggiornamento del file gmapdem.img, grazie. |
ecco come si presenta la memoria interna dopo la pulizia fatta, coma da spiegazioni riportate in testa al thread.
|
puoi cancellare ancora altro.
io ho 800 Mb liberi.... |
Mappe Garmin 2015.40 (Thread unico)
Provo a rifare la procedura in testa.
Grazie! Scusa Ginogeo, volendo posso cancellare tutte la mappe sulla memoria interna del navi ed installarle sulla scheda micro sd? |
puoi fare una prova...sul nav, rinomina il file gmapprom.img a pippo.imx e prova a lanciare il download della copertura completa.
non avendo spazio sul nav, dovrebbe permetterti di selezionare la sd. se funziona e va a buon fine, a quel punto cancelli il "pippo.imx". |
scusa gino..
ho aggiornato express con la 4.0 ecc, fleggo solo pc e dopo un po mi dice , a navi scollegato, errore. ma lo devo comunque collegare il navi? sai come si resetta il navi? |
Mappe Garmin 2015.40 (Thread unico)
Quote:
@gladio rispondo io, ma non voglio sostituirmi a Ginogeo. Abbiamo fatto cosi più di una persona è tutto è andato liscio, la versione che scarichi dal sito garmin e 3.2.29.0 prova dovrebbe andare. |
Dice bene Rescue. Anche io ho usato la vecchia versione di express.
Perché vuoi reset tare il nav? |
la versione che dici ha un aggiornamento, tipo 4.08 mi pare.
collego ma dopo un po va in errore, ora sto cmq scaricando, lento ma scarica. solo che la 1^ volta ho scaricato tutto sul pc e ora ho la memoria piena e vorrei come consigliate voi tenerlo leggero, come si fa a resettare il navi, cioe a togliere il 2015.40 o quello che ci è andato |
Quote:
resetto per pulire il navi e nn averlo con la memoria piena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |