![]() |
Vengo con la mia compagna quindi b&b a Trento e anche a Garmisch
|
ok...
io viaggio da solo e in tenda :/ |
Ciao a tutti quelli x quelli che partano da roma , potremmo darci una punta da qualche parte,oppure vederci direttamente a Garmisch x piazzare le tende vicino , non so , contiamoci ,quanti siamo?
|
ovviamente qui non devo insegnare nulla a nessuno,però sono stato in Germania in moto poco tempo fa' ,li i controlli della gendarmerie sono veramente pesanti,si nascondono in ogni dove ocio.
|
the prince hai pm
|
Maxs84 io se decido di andare partirò il sabato mattina! Se ti trovi da queste parti ci aggreghiamo volentieri!
Una volta li cercherò sistemazione, ma non in tenda! |
io potrei pernottare il giorno prima a carrugate e quindi partire con voi.
partendo sabato mattina ci godiamo l'evento? fammi sapere ps. chi altro parte da milano? |
Ma qualcuno ha capito se è possibile prenotare prima di partire la tenda a noleggio messa a disposizione dall'organizzazione? Anche io vorrei andare in tenda ma, non possedendone una, mi piaceva l'idea del nolo e dell'acquisto successivo. Io nel sito non ho trovato ne mail ne telefono. Qualcuno ha qualche suggerimento su come prenotare (o lo ha già fatto nel 2014)?
|
io nn saprei...
fammi sapere se hai news! |
Mai prenotato in tenda
|
no, lui dice prenotare LA tenda, non il posto in tenda
|
avevo letto anche altrove che puoi prenotare la tenda e poi decidere se comprarla...
a questo punto me la porto... |
Ma le tenda forse conviene che te la compri da decathlon ci sono per tutte le tasche
|
ho frainteso.............in effetti la tenda è la spesa minore...poi può tornare utile in altre occasioni
|
Si. La mia domanda era come fare per prenotare LA tenda e di conseguenza la piazzola. Non avendola, e trovando anche conveniente il modello di Marmot che ti vendono, pensavo di andare scarico e tornare col rotolo. Ma senza prenotarla da qui il rischio è di trovarmi a dormire sotto le stelle, ammesso che ci siano...
Io non ho trovato la sezione "contatti" o "prenota". Mah ? Che si fa ? Si va così all'avventura ? Tutto ciò è così poco teteschen..... |
maxs84 da quello che ho capito sono im molti a partire sabato mattina, quindi presumo che l'evento lo si riesca a godere!
Per partire insieme non c'è problema...ci si trova in tangenziale, tanto io da Carugate ci devo passare! |
ok.
io avrei anche parlarlato con the prince che parte ven da roma e fa tutta una tirata fino al garmisch... decido il da farsi e vi dico! una cosa è certa: o da viterbo venerdì o da milano sabato... ci vediamo al garmisch 😍 |
Se a qualcuno serve una tenda,gli e la regalo io.Consegna a mano.Milano.Comunque da dormire lo trovate.Pure al sabato.A Farchant ogni anno leggo Zimmer frei.
|
grazie sei molto gentile
se passo da milano allora la prendo io :) |
Quote:
Comunque io parto venerdì con tenda! ci si vede la! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |