![]() |
bauletto a sbalzo.... oltre che inguardabile anche precario.... ma che schifooooo!
Pac... il bauletto più alto di due metri del cupolino... AHAHAHAHAH! |
http://imageshack.com/a/img538/9349/SprD5n.jpg
Pac,alla Pit come Mattarella,naaaaa |
Quote:
|
minkia !! 56 litri di bauletto. che esagerazione......... la piastra yamaha non è così alta...........le piastre givi anche in altre moto ho visto che molto alte, troppo
|
il marketing bavarese vi ha talmente bacato la mente da non riconoscere le valigie per "trasporto organi" con quelle espressamente studiate nella galleria del vento per uso motociclistico :lol:
Pacifico, il bauletto è più alto del cupolino per esigenze aerodinamiche, se non sai....chiedi :lol: :lol: |
ah, dimenticavo
i bauletti sono tutti a sbalzo....:confused: |
Ahahahahah! Esigenze aerodinamiche Ahahahahah!
Sta moto è un cesso annunciato! Spero che il Pac non faccia fesserie... |
Quote:
Questo sottolinea il profondo distacco tra la mia guida e la tua. Sia chiaro, quando la si porta decentemente il tc va pure bene perche entra poco. Quando la mettevo alla frusta, e quando dico alle frusta intendo guida mooolto sportiva, il tc stava continuamente a rompere i coglioni pesantemente. Se provi a fare una penna con la st e il tc a 1, la moto pare si spenga per quanto è invasivo il tc. In uscita di curva aprendo tanto, il tc non ti accompagna, ma taglia completamente il gas, dandoti un andatura a singhiozzo, riprende potenza solo dopo 1 secondo circa che è un eternità. A me la st piaceva per certi aspetti e la odiavo per molti altri. Sia chiaro queste considerazioni sono fatte solo ed esclusivente con una guida mooolto sportiva, ovvero per tenere il passo nel misto stretto a moto piu agili e potenti in mano a gente con le palle (per Pacifico Piana provenzana). Quest'ultima risulta praticamente un carroarmato, con andatura a sinNghiOZzo e con i pedalini completamente limati. |
Quote:
più è alto e meglio è.....:roll: |
Ah ecco....io sono solo un terrestre,non ho di questi problemi.
|
Mamba,
hai mai fatto la prova del connettore leva frizione? :lol: |
mamba rassegnati , hai una tuttofare che non si lascia guidare come una SBK .. io la butterei .. puoi sempre regalarmela :p
|
Ma quali prove,quando ho tempo la uso!!:lol:
Paolo....smettila di dire cazzate e mettiamoci d'accordo per quando devo portartela giù! Per la SBK per fortuna io non devo inseguire Pacifico su Piana Provenzana.:lol: |
Quote:
che poi... Non è che guido sempre da forsennato... Solo quando mi si chiude la vena:lol::lol::lol::lol: e purtroppo in quelle occasioni notavo i limiti della moto. Il tc era una di quelle cose che proprio non mi calava... Ma reputo tuttora la ST una grande moto e quella piu equilibrata per il turismo... Oltre che ad essere praticamente indistruttibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Azz parlare di capacità di carico di una nuda col cupolino ce ne vuole...
Mah! Avrà un equilibrio dinamico da far paura con tutto quel peso dietro... Detta alla Pacifico... col Gs vi passo all'esterno con una mano sola... Samsung Note. |
.... pensa che non sono mai stato passato manco all'INTERNO da un GS, e la versys ha tipo quasi SESSANTA cv meno della tracer ahahahahahah
Si vede che in 7 anni tutti i pipparoli col GS li ho beccati io dal primo all'ultimo. Con 60cv in piu manco mi scomodo a sprecare benzina per bucare gli occhi a una colomba :lol::lol::lol: |
Quote:
Anch'io ho una "nuda con cupolino"... ma questo film non l'ho ancora visto... |
Era per dire che con tutta quella robba la sopra avrà l'equilibrio dinamico di un apecar con i mobili di un trasloco sopra...
È evidente che non è concepita per essere caricata in quel modo...infatti la Yamaha ha fatto le mini borse... Poi ovviamente alzo le mani al cospetto dei Valentini Rossi dei noantri...:D Samsung NOTE4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |