![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
queste sono le chiavi di cui al post n° 79 disponibili sia nere che rosse.......
http://i57.tinypic.com/34e8g41.png |
Bella! A quel prezzo me ne acchiappo una. Tu l'hai presa? Ti è arrivata? Su quei siti spesso devi acquistare all'ingrosso, non sempre vendono il singolo pezzo
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ne voglio prendere un paio...... ci sono inserzioni per singolo pezzo o per lotti da 10 / 20 / 50 pz. ecc...... su aliexpress ho acqustato un telecomando di un hi-fi risparmiando il 70% e mi è arrivato in una settimana anche se i tempi dichiarati erano 21gg quindi posso solo dire che è andato tutto bene!!!!!! |
Aliexpress è solo una vetrina virtuale, i venditori sono molteplici. Un po' come subito.it per venditori cinesi
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Per le chiavi auto, acquistai da questo venditore, preciso ed affidabile chiave Toyota con guscio vuoto identica all'originale, pronta per essere lavorata... Poi un cane di ferramenta me l'ha rovinata, non so se ha anche chiavi per moto.http://stores.ebay.com/furukw?_trksid=p2047675.l2563
|
Quote:
questi grezzi cinesi sono fatti con delle leghe che fanno semplicemente schifo. i grezzi "nostri" citati più su..... DM22, MTK ... sono realizzati in Alpacca, una lega piuttosto costosa, essendo chiavi per cilindri da porta. Altri grezzi, per auto o moto, sono generalmente in OLC (ottone lega chiavi). I grezzi cinesi sono realizzati con un ottone particolarmente morbido che quando lo si lavora, lascia delle "bave" terribili, difficili da togliere con la spazzolatura. Se il tuo Ferramenta aveva le frese non nuove e ben affilate, avrà tribolato non poco. :) |
dipende anche dall'attrezzatura che ha il negoziante.......
ne ho fatte fare 2 (in alpacca,non cinesi) una da un tizio che aveva una macchinetta tutta manuale, ed è venuta fuori un cesso di chiave,e l'altra l'ho fatta fare da un professionista che ha ben investito i suoi soldi su una macchina interamente computerizzata e automatizzata,ed è venuta fuori una copia che funziona meglio dell'originale........... |
2º chiave x Alu, con KeyLess
@cit: in questo caso penso di si, infatti la chiave si inseriva senza nessuno sforzo, sembrava entrasse l'originale, non ma volta lavorata......entrava come l'originale ma non girava come in origine.
Poi non ho più continuato, visto che ho sostituito l'auto. |
Buongiorno.
Ritiro fuori questo post per una Info. Qualcuno mi può indicare un ferramenta su Roma che duplichi la chiave di un Gs con Keyless solo per aprire le borse senza troppe storie? Quelli che ho trovato io sono tutti incapaci o tirano fuori tante storie. Grazie in anticipo. |
Il migliore sta Viale 4 Venti 62 a Monteverde.
|
Grazie !!!
Ci provo a passare oggi pomeriggio!!! |
Chiama prima, che io mi sono fatto 120 a/r ed il tizio che le faceva non c'era !
|
Quote:
un po caro però... |
Ciao a tutti...
A Torino ( o paesi limitrofi) dove si può andare? Grazie Roberto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a Cremona fatta da Emporio Chiavi, 28 euro e funziona meglio dell'originale
|
Ciao a tutti. Premetto che non ho letto tutti i post e io ho un GS con keyless, ma io posso dire che con 48 eurini ho preso la chiave tascabile con transponder ( qll di plastica ) direttamente al conce.
|
[...]
Qui si parlava di una seconda chiave metallica e senza trasponder . Un ricambio per sella e contenitori alu. Cosa che pare molto difficile da trovare. Rinnovo la mia richiesta : a Torino qualcuno se l'è fatta fare ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
2º chiave x Alu, con KeyLess
E a padova / vicenza ???
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Ciao Roberto x Torino vai in via G.Reni, 92 Centro della Chiave ...ti costerà se non ricordo male sui 35 neuri😉😉
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |