![]() |
Mi chiedevo come mai non ti fossi ancora palesato! Una moto così stilosa, figurati te, se non te ne saresti accorto! Invece di andare a provare quei rottami jappo! Ci staresti da dio! Peccato poi che la personalizzeresti e allora .... fine della poesia!
|
la proverò
li vicino ci sarebbe anche la Tracer in prova, che se dovessi comprare una moto domani gliela preferirei al 100%, ma la Scrambler come "test" m'incuriosisce molto di più |
Appena ritirata anch'io da 2ore. Alla fine mi han dato una Icon gialla ed hanno ordinato serbatoio e parafanghi rossi ed appena arrivano me li cambiano, altrimenti una Icon rossa non aveva data di arrivo. Che giocattolino!!!
|
Una moto e un motorino... non posso permettermi un'altra moto ( o meglio, non posso permettermi un'altra assicurazione!), altrimenti la avrei presa anche io....
E' lo spirito "originale" della moto: due ruote, serbatoio tra le gambe, manubrio e fanale... non serve altro... |
@Paolo..... io ho dato via la vespa 4t che la signora non usa più da quanto è nata la bimba....
liberati del motorino e prenditi il MOTORINO :) |
Quote:
|
Spero sia un anteriore . Non credo che mettere un posteriore davanti sia il massimo :-)
about.me/stefanolago |
Quote:
Mio figlio mi uccide nel sonno se lo vendo per "un'altra moto" che lui non può portare ... https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...59cda8b7ecc264 |
Mah! Io ogni volta mi son trovato vicino una Ducati, ho sempre avuto l'impressione che avesse dei bulloni a spasso per il motore.....
|
non più.... hanno tolto la frizione a secco (che regolarmente veniva esposta) e lasciata "suonare2
sclang sclang sclang, zfzfzfzfzfzfzf, sclanga sclang sclang |
Ah.ah.ah.ah.....siamo fuori legge, senza casco.
|
Quote:
p.s. dovrebbe comunque lavorare meglio di un anteriore "più o meno stradale" quando vai fuori dall'asfalto no? |
In off può essere...
about.me/stefanolago |
|
Non so perchè ma mi ricorda la Motozodiaco di Bud Spencer con le ruote dimagrite :-o
|
Bellissima
|
Posta altre foto, come va su strada?
|
con il tassello perde un po' di handling su asfalto, ma l'idea è di starci il meno possibile. motore bello pieno, vibra niente e spinge sempre.
martedì, si va da Andreani, le faccio fare la "modella" per il kit Ohlins.... che ovviamente mi porteò a casa MUAHAHAHAHAHHAAH :lol: :lol: |
Che spettacolo, bellissima
|
molto bella. gia' che c'erano potevano mettere degli specchietti rotondi, quelli originali non c'entrano un fico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |