![]() |
Quote:
|
Quote:
Beh se lui non ha pazienza :arrow: Digli che ci sono un sacco di maschietti che pazienza ce l'avrebbero, d'insegnarti a pilotare tra curve & tornanti & panorami ameni :eek: |
Quote:
|
Quote:
:( :( :( :( |
Quote:
1) a Chiara interessa cambiare moto? 2) Chiara ha voglia di andare a fare un corso di guida in pista? 3) il povero Muttley può nulla contro la notoria piattolinaggine di Chiara? :lol: |
MUTTTTT RICKY FA IL PIACIONEEEEEEEE..... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
2) Se ti ci invitano altre 3 o 4 LadyBikers per andarci "da sola" (=senza il sola :lol: ) con loro certo che sì!! 3) Amorevolmente superrassegnato! :arrow: |
W LA MUSSA! :cool:
|
Ricky allunga una mano e te la asporto....
|
Già danno fastidio in macchina........figuriamoci in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè non hanno fatto le mototoppe cosi stavano a casa a cucire le toppe dei vari raduni sulle giacche dei mariti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sai che amazzone... tutta nuda (ma con le protezioni) su un bolide nero !! :D |
Quote:
:lol: :lol: Stavo solo dando una mano alla Chiaretta a farti ingelosire :lol: :lol: Mica come il Matteo che vuol portarla sul suo Bolide Arancione, con le camere di scoppio alimentate ad H2O e glicole etilenico, ed il retrotreno con schiumogeno antiavversario generato dalle pinze post autoemulsionatrici :rolleyes: Roba da 007 :cool: |
Riky il Barba quando ha una donna a bordo non capisce piu nulla: l'ultima volta si è eccitato e mi ha sportato una borsa.....
|
Evviva Le moTOtop1
:wav: :wav: |
il problema è che sono le donne che si eccitano a stare sulla mia sella... :confused:
ce ne fosse una che mi dice di andare piano... "dai... vai.... mica vorrai stare dietro...." :lol: :lol: :lol: :lol: ma solo poche elette hanno avuto questo piacere... :cool: |
x mut
peccato che non abbiamo fatto la foto a chiara quando siete arrivati sul VIVIONE alla randamaratona.... :lol: :lol: :lol: |
Azz.... era stravolta....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |