Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mototope (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43151)

ChiaraER5 03-10-2005 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler

P.S.: Ma il tù Muttley, te la fornisce o no sta Brevina Company Bike??? :lol: :lol:

O mandiamo una mail a Colanino dicendo che la sua Bella gira in Jap? :lol: :lol: :lol: :lol:

Quella color ciliegia non è male, ma al momento più che di una moto nuova avrei bisogno delle rotelline alla mia :-o Più vado in giro in moto più sono incapace (il ritorno dalla chianina ai 30 all'ora credo possa rimanere negli annali delle prove di velocità :lol: )

03-10-2005 11:31

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
Quella color ciliegia non è male, ma al momento più che di una moto nuova avrei bisogno delle rotelline alla mia :-o Più vado in giro in moto più sono incapace (il ritorno dalla chianina ai 30 all'ora credo possa rimanere negli annali delle prove di velocità :lol: )

Vabbè, ma 'sto sola del tuo fidanzato :lol: potrebbe regalarti un corso di guida pistaiola, o -almeno- metterti nelle manine di Cimina un weekend.... Ho già capito perchè non vuoi far scuola da lui (che è un manico :cool: ) perchè hai timore d'esser sgridata ogni 30millisecondi :violent3:
Beh se lui non ha pazienza :arrow:
Digli che ci sono un sacco di maschietti che pazienza ce l'avrebbero, d'insegnarti a pilotare tra curve & tornanti & panorami ameni :eek:

ChiaraER5 03-10-2005 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Sinceramente rimango esterefatto dal continuare a vedere nicchie chiuse femminili, la moto non ha sesso accomuna nella passione non divide.

Ma saranno mai motopisellini tuoi le "nicchie chiuse" di motocicliste? E poi, delle amiche accomunate dallo stesso interesse non sono libere di farsi il loro gruppo? :(

Merlino 03-10-2005 11:49

Quote:

Ma saranno mai motopisellini tuoi le "nicchie chiuse" di motocicliste? E poi, delle amiche accomunate dallo stesso interesse non sono libere di farsi il loro gruppo? :(

FEMMINISTE, volete la parità ma siete le prime ad alzare le barriere
:( :( :( :(

ChiaraER5 03-10-2005 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Vabbè, ma 'sto sola del tuo fidanzato :lol: potrebbe regalarti un corso di guida pistaiola, o -almeno- metterti nelle manine di Cimina un weekend.... Ho già capito perchè non vuoi far scuola da lui (che è un manico :cool: ) perchè hai timore d'esser sgridata ogni 30millisecondi :violent3:
Beh se lui non ha pazienza :arrow:
Digli che ci sono un sacco di maschietti che pazienza ce l'avrebbero, d'insegnarti a pilotare tra curve & tornanti & panorami ameni :eek:

Ma poniamo alcuni interessanti quesiti:
1) a Chiara interessa cambiare moto?
2) Chiara ha voglia di andare a fare un corso di guida in pista?
3) il povero Muttley può nulla contro la notoria piattolinaggine di Chiara?
:lol:

barbasma 03-10-2005 11:54

MUTTTTT RICKY FA IL PIACIONEEEEEEEE..... :lol: :lol: :lol:

ChiaraER5 03-10-2005 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
FEMMINISTE, volete la parità ma siete le prime ad alzare le barriere
:( :( :( :(

Certo, la parità consiste anche nel poterci fare i fatti nostri...

03-10-2005 12:10

Quote:

Ma poniamo alcuni interessanti quesiti:
1) a Chiara interessa cambiare moto?
2) Chiara ha voglia di andare a fare un corso di guida in pista?
3) il povero Muttley può nulla contro la notoria piattolinaggine di Chiara?
:lol:

1) Non si sa... ma per capriccio femminile :arrow: il rischio è alto... :lol:
2) Se ti ci invitano altre 3 o 4 LadyBikers per andarci "da sola" (=senza il sola :lol: ) con loro certo che sì!!
3) Amorevolmente superrassegnato! :arrow:

briscola 03-10-2005 12:18

W LA MUSSA! :cool:

Muttley 03-10-2005 12:18

Ricky allunga una mano e te la asporto....

bomber 03-10-2005 12:19

Già danno fastidio in macchina........figuriamoci in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè non hanno fatto le mototoppe cosi stavano a casa a cucire le toppe dei vari raduni sulle giacche dei mariti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino 03-10-2005 12:20

Quote:

Certo, la parità consiste anche nel poterci fare i fatti nostri...

certo certo, come darvi torto siete donne...

LoSkianta 03-10-2005 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83
La donna sulla moto ha il suo fascino!!! :wink:

Anche senza moto.... e anche senza vestiti.
Sai che amazzone... tutta nuda (ma con le protezioni) su un bolide nero !! :D

03-10-2005 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Ricky allunga una mano e te la asporto....

Non sto mica facendo il tacchino!! :-? Eppoi -essendo io un fermone :confused: - come potrei dar lezioni ad una LadyB tra Curve&Tornanti&Paesaggi ameni?? :lol:

:lol: :lol: Stavo solo dando una mano alla Chiaretta a farti ingelosire :lol: :lol:

Mica come il Matteo che vuol portarla sul suo Bolide Arancione, con le camere di scoppio alimentate ad H2O e glicole etilenico, ed il retrotreno con schiumogeno antiavversario generato dalle pinze post autoemulsionatrici :rolleyes:
Roba da 007 :cool:

Muttley 03-10-2005 12:35

Riky il Barba quando ha una donna a bordo non capisce piu nulla: l'ultima volta si è eccitato e mi ha sportato una borsa.....

1Muschio1 03-10-2005 12:38

Evviva Le moTOtop1
:wav: :wav:

barbasma 03-10-2005 12:40

il problema è che sono le donne che si eccitano a stare sulla mia sella... :confused:

ce ne fosse una che mi dice di andare piano... "dai... vai.... mica vorrai stare dietro...." :lol: :lol: :lol: :lol:

ma solo poche elette hanno avuto questo piacere... :cool:

barbasma 03-10-2005 12:42

x mut

peccato che non abbiamo fatto la foto a chiara quando siete arrivati sul VIVIONE alla randamaratona.... :lol: :lol: :lol:

Muttley 03-10-2005 12:49

Azz.... era stravolta....

ChiaraER5 03-10-2005 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x mut

peccato che non abbiamo fatto la foto a chiara quando siete arrivati sul VIVIONE alla randamaratona.... :lol: :lol: :lol:

Bisogna riconoscere che in quel periodo non ero proprio in grande forma... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.