![]() |
quasi... :lol:
le finestrelle sono resistenti ai raggi UV, in vetro PVC flessibile ma senza dissolvenze :confused: Federico, hai visto il prezzo? ripijate :lol: però la scimmia è partita :arrow: :lol: |
Ho deciso! :D
Ora mi ordino on-line le Tucano R317 (42 euri spedite a casa). Se tutto va bene entro venerdi saranno installate e domenica mi cucco la solita apertura in quel di Caorle con gli amici veneziani con le mani al calduccio :cool: Considerando l'aperitivo delle 11 con cotechino e cabernet ed il pranzo a tema :lol:, sara' meglio che per il ritorno mi faccia uno schemino su carta della posizione dei tasti...:lol: Umberto |
X MagnaAole..........montaggio delle maggiorazioni............identico al tuo mi sa; foro laterale e li ci ho messo 3 giri di nastro nero! Perfette e d'estate le smonto in 10 minuti ;)
Belle le muffole Wund, ma mi sembrano veramente eccessivi....come prezzo! |
Quote:
Sulla rete ho trovato uno schemino in cui ci sono fianco a fianco le 317 e le 319; sulle prime c'e' scritto "per modelli senza foro specchietti" e sulle seconde "per modelli con foro specchietti". Mah??? Cavolo, prima di fare una caga...a con l'ordine delle 317 trovate su un Sito lombardo, e' meglio che indaghi meglio...:mad: Umberto. |
...però facendo il conto che risparmio i guanti invernali... :confused:
... io ho sempre fatto con 2 paia di guanti: 1 estivo e uno in goretex per quando piove/mezza stagione, d'inverno uso le moffole con i guanti estivi. Se pensiono le mie vecchie r3xx (non mi ricordo nemmeno più il modello) vorrei fare un acquisto sicuro (massima compatibilità con la moto che ho) e soprattutto che siano meglio di quelle che ho, perchè se devo ricomprarne un paio di uguali mi tengo quelle che ho e faccio prima. C'è nessuno che mi da una mano ad ammazzare la scimmia epifanica oppure a tornare in me e a convincermi ad andare avanti con quelle che ho? :lol: |
Ho visto il prezzo delle Wunderlich: 😱
Meno male che ho già montato le Tucano, altrimenti avrei faticato a salvare la scimmia :😀 |
Magna resisti..........! :D
Le 319 sono molto vecchie e non credo siano più in produzione da tempo forse sono state sostituite con altro codice!? sulla baya escono le stesse foto per 317 o 319 ! Poi a volte le foto sono fasulle.....! |
Umbe67, non ne ho idea, le ho ordinate via mail ad un grosso riveditore del Veneto Valeri Sport. Loro mi hanno scritto che hanno contattato tucano urbano e gli hanno risposto che ci vogliono le 317 con predisposizione specchietti. Io da quel negozio disto più di 100 km e in più sono influenzato quindi sono costretto ad aspettare che me le spediscano...spero nei prossimi gg
|
Quote:
Per non saper leggere ne......(cavolo, da Valeri ci son passato davanti in moto il 23 Dicembre scorso), mi sono ordinato le OJ Pro-Hand Plus C007 al prezzo di 28 euro+8 ss. Dal video della OJ mi sembra che possano andar bene anche sulle nostre LC e mal che vada, so poi che Valeri Sport mi potra' aiutare :lol: Grazie, Umberto |
Cuci:
Valeri sport l'ho conosciuto in fiera a VR e ho comprato da lui gli stivali TCX; mi è sembrata gente seria e che non si sputtana certo per un paio di moffole. Federico & Marco: grazie per il sostegno in questa durissima lotta con il primate della wund :) L'unica cosa che mi ha impedito finora di cliccare sul tastino Paypall "paga subito" è il fatto che oltre ad essere uscito finanziariamente distrutto dal mese di dicembre, a gennaio mi scadono bollo moto e auto + rispettive assicurazioni, canone tv, tagliando macchina, affitto appartamento figlio universitario e chissà quante altre disgrazie... :mad: Sul sito della Tucano le uniche manopole che compaiono sono queste: http://www.tucanourbano.com/it/copri.../manopole.html Non c'è più traccia nè di 319 nè di 317 o assimilabili. A favore dell'acquisto: Questa nuova motina a dispetto di quanto si scrive e si legge a me piace da impazzire, è il miglior GS/boxer che ho avuto e perciò, per la gioia che mi sta dando quando ci vado a spasso, non voglio seppellirla di accrocchi ma voglio solo il meglio (per lei e per i miei occhi :lol:). Sono fatte troppo bene, queste sono veramente plug&play per il GS l.c. e non c'è da forare o smontare specchietti , paramani o bilancieri; ho trovato un video sul tubo che mostra l'installazione che tale non si può nemmeno definire, perchè è proprio come infilare un paio di guanti alle mani :D E' dura, credetemi che è molto dura...:lol::lol::lol: |
Umberto,
puoi stare tranquillo... leggi qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=375847 ci penso ancora un secondo o due e poi o vado di Wund o prendo le OJ |
Quote:
Le Wund ti scatenano la :arrow: (solo il colore fluo non e' in linea con la mia alpinwhite 2015 ed i particolari rossi del casco e dell'abbigliamento su nero prevalente, ereditati dalla precedente Multi) ma anche queste piu' modeste OJ mi sembrano sobrie e fatte abbastanza bene. Se proprio non mi andranno, allora la :arrow: tornera'... Umberto. |
Copri manopole GS ADV LC
Ho trovato pure questi sempre Wunderlich,per Bmw,che costano la metà
http://www.magmamotoaccessori.com/pr...caldamani.aspx Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Chissà se vanno bene pure per le Lc....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Forse Valeri ha i modelli fuori produzione ma se vanno bene per me le TU 317 sono ok, mi sono sempre trovato bene con TU.... Aspetto
|
Rosgone, io le ho quelle... Sono buone in primavera o quando trovi un acquazzone ma in inverno lascia perdere.., in più ho fatto fare una modifica alle estremità perché sono molli e il vento le chiude ed è difficile inserire le mani...
|
Magna per fortuna che hai avuto un dicembre peso ed avrai un gennaio peggio! Però 110 € per moffole mi sembrano molti.........però poi ognuno ha le sue manie ;) ed io non ne sono esente (vedi Nav V , ecc.)
|
alea iacta est
quando arriveranno posterò un paio di foto ringrazio tutti per il supporto psicologico :lol: |
Hai preso le Wunderlich ? Complimenti!
Potresti condividere il link al video che hai trovato ? In attesa naturalmente del video del tuo montaggio ! Grazie, Federico |
Ma queste http://www.wunderlich.de/shop/en/handlebar-muffs.html
o hai esagerato con queste http://www.wunderlich.de/shop/en/wun...uffs-safe.html Comunque..........sono i ns giocattoli ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |