![]() |
55 Years old ormai fatti 41 di moto, mio figlio vorrebbe facessi domanda di pensione, ma nn ho alcuna intenzione di mollare, e anche mia moglie qualche giretto se lo fa più che volentieri, spero di tenere un'altra decina di anni, x cui faccio in tempo a cambiare altre 2/3 moto
|
Ma allora è vero che in moto ci vanno solo i vecchi (specie in BMW).... :confused:
:lol::lol: |
64 anni ed ho iniziato ad andare in moto (K 1200 LT) a 56 anni dopo decenni di scooter cittadino. Ora tra la KLT, varie GS e ADV e l'attuale RT LC ho fatto un po' più di 300.000km tra Passi Italiano, un po' di Europa e Turchia e l'Elefantentreffen in tenda
|
Quote:
:) |
Alè fatti da poco LXIV e starei tutti i giorni col culo sulla moto, ma il lavoro ed il tempo di mrd me lo impediscono, progetto un bel giro nel west americano con mio figlio (41) per il prossimo anno....5000km on the road!
|
ho perso il conto dei km fatti in moto, so solo che a 11 anni prendevo la moto di mio padre un mival 3 marce strada non asfaltata o imparato ad andare in moto e non sono più sceso pure ora che ho 59 anni sto male se non riesco a farmi il mio giro settimanale con la mia hp4 presa fine giugno (il mio regalo di compleanno ) in questi giorni o fatto il tagliando dei diecimila km;):lol:
|
Ehilà Loris!
Anche tu a km non scherzi... 😃 E poi sull'HP4 valgono doppio!! 😉 Tapatalk |
Fino a quando non lo so, mai smettere perchè lo dicono gli altri.
Per andare in moto non è che ci vuole un gran fisico:) |
Io ad agosto compiró 40anni. Finché potrò nel mio garage ci sarà sempre posto x la moto
|
ne ho 53 , in moto dai 14 anni ( e anche prima...) e ho sempre avuto un mezzo a due ruote . Impossibile stare senza.
Prima era piu' facile per un motociclista , ma ora vedo tanta gente che guida ad minchiam e si comporta ad 2 minchiem e quindi sono molto piu' prudente. Il gusto di mettere in moto il ducati col 2 in uno conti corsa e farmi un giro , non ha prezzo e tempo . Invece il 1150 e' il cavallo dai lunghi viaggi...delle vacanze in moto. Il mio babbo ne ha 83 e ancora gira col motorino... se tanto mi da' tanto e il culo mi accompagna , ancora ne ho da vendere.... :) |
Che ammasso di vecchi tromboni:(
|
Luigi, sei in astinenza da Fernet ? :)
|
59 il 21 dicembre !! sempre in sella
http://i42.tinypic.com/6fm9zr.jpg http://i45.tinypic.com/5lcfiu.jpg |
1 in più di Skito.
|
Fra due mesi i miei saranno........68.
Stò oganizzando, con amici coetanei, il viaggio a Capo Nord per i 70 ! Questo è di buon auspicio per tutti gli sbarbatelli che frequantano il blog ! |
Pensavo di essere uno dei pochi non sano di mente (nel senso buono), ma devo fare un passo indietro................56 anni compiuti viaggio sempre da solo e più km faccio e più son contento e appagato e se mi togli la moto, le uscite, i piccoli W.E. e il famiggerato 7/8 gg estivi muoio:mad:.
Il problem me lo son posto parecchie volte ma sono sicuro che il BUON DIO :!: mi terra sulla moto per parecchio tempo ancora http://i60.tinypic.com/wqonc8.jpg ;) :toothy2: |
Abbastanza stupito di leggere quesiti del genere a 49 anni: appena compiuti i 60 e non mi pongo proprio il problema di quando smettere. Non la uso di frequente ma un paio di uscite in fuoristrada all'anno (Sardegna, Via del Sale, cavalcate varie) le faccio senza particolari problemi cosi come qualche giro stradale in giornata. Ed il mio box si riempie col passare degli anni, non si svuota. Per cui di strada da fare ce n'e' ancora, e' il tempo che manca, non la voglia o la capacita' fisica (con qualche limite)
|
58......con il dubbio non se smettere ma se se non sia il caso di alleggerire il cavallo....ma che cavolo la mokkona sono riuscito a farmela da troppo poco per abiurare.....sul peso ovviamente,mica sul perseverare.
|
Per il peso della moto le gambe lunghe aiutano, ed entro certi limiti sopperiscono alle forze che possono venir meno dopo una certa età ...
Il trucco comunque è sempre quello: alimentazione sana e tenersi in forma con tantO moto... Il problema è che ultimamente io faccio solamente tantA moto! 😄😉 Ma proprio perché voglio continuare a farne tanta, e fino a che sarò vecchio, devo proprio decidermi a cambiar stile di vita! Per ora ovviamente non ho problemi particolari, ma non posso sperare che sarà sempre così... Dai, anno nuovo vita nuova! E via in moto fino ad 80 anni...almeno! |
Xiokan..... tutti vecchiacci ammuffiti qui dentro.... se a Bumo' viene in mente di fare il rottamatore non resta più nessuno....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |