![]() |
Ti capisco.non ho mai provato la tuono ma immagino che sia difficile trovare di meglio.in effetti sulla mia 1190 a volte mi ritrovo a disattivare il tc perchè risulta un pò troppo maleducato e immagino che sul 1290 sia tarato uguale perchè la piattaforma è quella.io intanto visto che continua a piovere scendo in garage e comincio a rimettere originale la mia e poi si vedrá!!! :) :)
|
Quote:
Esatto...lo conosci? Magari ci conosciamo anche noi...senza saperlo Tapatalk |
Ho capito dall elenco delle sue moto.tu hai un rt?io adv 1190 r.se non mi sbaglio davresti anche aver provato la mia moto
|
Quote:
|
Definisci "fortissimo".
Perché è dura da mandar giú:rolleyes: |
Quote:
Adesso ci siamo,ti ho messo a fuoco! Si ce l'hai fatta provare ad entrambi sul Bracco... Gran moto!! Tapatalk |
Quote:
|
Gran moto davvero,anche se la mia la sto mettendo in vendita. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tutti quelli che lo fanno c hanno messo le mani pesantemente per renderla guidabile. Altrimenti STD non lo era,aveva un avantreno terrificante,a detta praticamente di TUTTI quelli in grado di andarci in un certo modo. Invariabilmente. La KTM 950 gli girava intorno con una scimmia idiota alla guida....😉 |
gtmaster
Mukkista in erba Registrato dal: 28 May 2014 ubicazione: roma predefinito ....e cmq leggere che la ktm è meno agile della bmw nn si puo veramente sentire..... Questo lo scrivevi qualche mese fa.... Hai cambiato idea,adesso si può sentire:mad: Lamps. |
Non mi pare di aver rinnegato la cosa,in effetti.....:)
Se m illustri dove ciò avviene te ne sarò grato;) |
|
Forse non ci capiamo.
Io ho detto,in passato,che ritengo altamente improbabile che la s1000r sia intrinsecamente più agile della KTM. La SD non l ho mai provata,ma la BMW si. Ed è meno agile della mia tuono v4,che di suo non è agilissima. Ora,esattamente: QUANDO E DOVE,NEGHEREI CHE LA KTM È PIU AGILE DELLA BMW? Visto che tra l altro si parlava di hypermotard,se non ricordo male.... |
|
|
PAC....il fatto che io abbia detto" ....e cmq leggere che la ktm è meno agile della bmw nn si puo veramente sentire.....:eek:",mi pare voglia dire che dire che la ktm è più agile della BMW,nell italico idioma:).
Cosa non è chiaro,esattamente? Dove è che avrei detto il contrario,ossia che LA BMW È PIU AGILE DELLA KTM? Perché è la seconda volta che mi si posta un link dove questa cosa la CONFERMO,non SMENTISCO. ;) |
vabbè: diciamo che volevi dire una cosa e noi ( non solo io) ne abbiamo interpretata un'altra.
|
Della SMT a me non piacevano gli scarichi che correvano sotto-lato codone.
Allargavano il codone e metterci su dei telaietti per le valigie era pressocchè impossibile. A meno di voler poi trovarsi con valigie troppo sporgenti. Se ci metti una T perchè la vuoi spacciare per turistica, non puoi pretendere che poi ci metto le borsettine in tela della Ktm... Questa sembra abbia gli scarichi bassi.... La mia personal opinion è che è una moto della quale non si sente tanto la necessità... La Ktm sta invadendo lo stesso settore di tante-troppe moto simili ... rischia di cannibalizzare suoi stessi modelli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |