![]() |
Ribaltato....
|
Quote:
apperò. e fa male? |
a me tutti questi spostamenti spazio temporali mi stordiscono un po' ad essere sinceri. Comunque la prossima volta che mi fiondate da qualche parte con Angy potremmo avere i sedili in file diverse? Una volta arrivati lo semino facile, ma farci anche tutto il viaggio insieme, francamente non lo reggo.
Comunque cari mod, state tranquilli: Bumoto (Sempre mai abbastanza lodato) l'ultima volta che l'ho visto aveva un sorriso beato. secondo me vi vuole ringraziare di persona |
parto ...
torno il prossimo anno per prossimo intendo il 2016, minimo ... |
X i Signori in verde
@Manag....Pensavo che il "parto" fosse riferito al travaglio che dovrai subire...
|
Dici fosse un sorriso di piacevole aspettativa?
mmmmmmmmm potrebbe essere lasciami un recapito che ti tengo informato finché non torni... |
Quote:
vabbè. capita a tutte le coppie, ineffetti. |
sai che a norma della legge sulla stampa potrei richiedere l'obbligatoria rettifica?
ma visto che a prenderlo è lui, in effetti così fa più ridere di come avevo scritto io Manag ti ha lasciato detto il mese in cui torna? |
ammè no.
forse a Ginogeo. è lui che gli tiene l'agenda. faccio mica il segretario, io. |
vabbè, tanto quando torna me ne accorgo. mi banna subito per i soliti 5 minuti.
così, per affetto. come allungare una affettuosa pedata al cane di casa |
non è un piede.
|
Quote:
Ho anche incrociato la Samantha,vi saluta tutti. :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Occhio :lol::lol: |
Ciao Angy, belle le esperienze extra sensoriali, ve?
|
Ciao Ghiaia che dirti,un'esperienza da provare (il meno possibile:lol::lol:)
|
Angy, ho affinato la tecnica. A breve farò un'altra prova... Con tutti e due.
|
Bello questo cameratismo che c'é sul forum. Ma lo volete capire si o no che io con questo questuante non ho niente a che spartire? Non lo conosco nemmeno!!!
|
Sta diventando un thread appassionante.
Domando ai colleghi verdi, non si potrebbero adottare angy e Dannigas come nave scuola per i new green? Chessò, una sorta di bersaglio prestabilito per acquisire la fine arte del ban? |
Beh, al momento son stati particolarmente utili a Pkw per mantenere il dito allenato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |